giorno a tutti piskellè.....fede, salutami pure lukino... domeeeeeeeeeeeeeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non è tiramisù...è pan di spagna al cioccolato con dentro uno strato di nutella e sotto il cacao che vedi sopra c'è la panna...una bomba
-Ciao dome, -ciao angela, -ciao andrea.... -ciao fede,anch'io una fetta di torta....madonna che buona con la nutella dentro...
ciao a tutti.........vado all'allenamento sotto un bel diluvio......... cmq se qualcuno è interessato vendo il mio samsung omnia.......
...sembrava tiramisù....vbb, allora un pezzettino piccolo piccolo, sn trp calorie! mmmm....nn m c far pensare!!! LO VOGLIO ANK'IO!!!! bastardino!!! dopo mandami una fetta!!!
ah si??? nn posso xkè il mio jet privato è in riparazione... e poi ki mangia da solo si strozza, bbbbelloooooo!
ho chi mi fa compagnia nn preoccuparti...nn sai che ti perdi...se vieni in puglia hai solo l'imbarazzo della scelta sul cibo...ma tu sei terrona e allora te la tiri
ciao max...serviti pure...è tutta li per voi ragazzi io scappo e mi dirigo da frengho...ha anche comiciato a piovere ci sentiamo dopo...buona mattinata a tuttiiiiiiiiii
Confermo tutto!dome sono stato dalle tue parti nell'estate '08 e ho mangiato da paura....e uscire a mangiare non è ancora diventato un lusso...