Eccoci....... direi...... beh....... facciamo............ anche mai va...... che così evito le grane in più, che già a volte ne escono alcune senza andarsele a cercare.... la sostanza è che ho paura di danneggiare qualcosa, magari anche alla lunga, anche se qualche cavalluccio marino in più fa gola a tutti eh, e tu?
Piuttosto, una domandona, tipicamente ignuranta, ma se si disattiva il DTC la macchina fila anche di più, del tipo che a me è parso che ruzza di più, anche quando entra il turbo, parte meglio e va via sembra più libera..... è possibile??? O è solo un a mia impressione?
no no..truccavo i motorini da ragazzo ed era piu la strada che facevo a piedi che in sella..pero' con la prossima bmw eragerero' sicuramente con i cv..
da gnurante ti rispondo che se disattivi il dtc sei senza controlli e se attivi il dtc levi l'antipattinamento al dsg quindi nn ce' nessun incremento di cavalucci o altro...le fiat bravo con motore benzaturbo penso abbiano un tasto che pigiandolo agisca sullo sterzo sulle sospansione e sulla coppia del motore..na figata
insomma...mi soddisfano solo quando spingo in strade con curve in salita..anche in autostrata e' un mostricciattolo
Prova prova che poi mi sai dire se anche a te da la stessa impressione..... comunque se fosse non sarebbe male come cosa....
Per quanto riguarda il modulo, se vuoi una cavia comunque, devi tentare ventudux, lui mi pare che è indeciso ma ha bisogno semplicemente di qualche spintarella e forse si convince....
e' solo suggestione..pero' per avvalorare le tue impressioni potresti provare a fare uno 0-100 con cronometro alla mano...chiaramente poi provi con tutto inserito..pensa se ti fa 1secondo di meno
si è vero pol, ma tieni anche conto che c'è un sacco di gente che la usa per andare sul posto di lavoro, il quale magari dista proprio10 minuti da casa...dovrebbero già averla rovinata allora!Se tu la fai scaldare e dunque non tiri sopra i 2000 giri non si può rovinare.:wink:
si...per favore...ora mi tocca leggere che c'è un tempo minimo di utilizzo macchina....guardate che le macchine ci devono fare un servizio, non siamo noi a dover farlo a loro. è vero il fatto che i primi minuti di funzionamento sono i peggiori per le auto, ma li devi comunque fare quei primi minuti...che tu parta per fare 10 km o 100.