andre la makkina ha ftt 70 cm di salto.... non credo ke l'assetto stia tnt bn... al max lo tiro giu lo ritaro da un assettista e lo rimetto su.... ma mi costerebbe cm prendende una attiva direttamente..
per l'asseto puoi buttarti su qualcosa di aftermarket intendevo fari e sedili potresti passare sull'altra :wink:
andre se vuoi fare te la modifica con il monitor ricordati che ho il monitor sony in vendita posso tirare ancora un po il prezzo
no andre.. non è toscana.. quella è Viktoria Metzker, è ungherese.. su google trovi diverse notizie su di lei.. visto che sei toscano passa a trovarmi una sera.. :wink:
andre sono molto tentato sai.......un installatore mi ha detto che ha messo un 2 din nella nostra plancia..ma nn so come abbia fatto sinceramente.....dice che ha ''spostato'' la mascherina del clima in basso.....mah....... Poi nn capisco una cosa......tu vendi monitor e box monitor,giusto??? la radio e il navi da dove li prendo???
no vendo monitor e un lettore dvd manca solo il box originale che lo trovi di sicuro su ebay la radio non ti serve so colleghi il lettore dvd che vendo io ha anche la prea usb e fai tutto da la per il navi sl s1vc ce un utente che vende il gps box a 100€ lo stesso che stasera a postato il car pc