Alla fine l'hai contattato?puoi farla vedere anche al tuo meccanico e/o carrozziere oltre a visionare il libretto dei tagliandi...
caspita zè, ke presa a male...fà trp impressione....mi fà dispiacere ancora di più.. ...nn t facevo così serio..... skerzo, lo sai......:wink: ..................e cn basco e pistola!:wink: xkè, quando mai facciamo i seri? quoto!:wink:
ciao max... ze...beh che dire...non sono dispiaciuto ma qualcosa di più...sarei distrutto anche io se fossi nei tuoi panni, forse anche di più! perdere una cosa di cui ti importava tantissimo è quasi come perdere una persona a te cara, perchè anche la macchina (anche se è una macchina) ha un'anima e vedendola in quelle condizioni beh io ti giuro che se fosse stata la mia mi sarei messo a piangere perchè so quanto ci tengo. Ma devi anche mettere in considerazione il fatto che se non fosse stato per lei tu non saresti più qui, e quindi devi ringraziarla e fare il meglio per lei...davvero non potrei immaginare il dolore che hai provato dopo averla vista...ma posso immaginarlo!!! sono conte fratè!!!
frenk cm vedo una one ke passa mi intristisco mi mancano i suoi pony mi mancano quei sedili quell'assetto... poteva essere un semplice 118d ma x il bn ke le volevo x me era un m3
ciao max... ciao ze...ti do un consiglio...o almeno io farei cosi...porta in stampa una foto della tua piccola, x esempio quella che avevi in firma, e mettila nel portafogli...e guarda sempre avanti, ringraziandola x averti salvato la vita...e testa alta sennò ti pikkio...
polizza sulla vita + tu ke mi pikki = assicurazione ke paga = bimba aggiustata!!!!!!!! quando mi vieni a pikkiare?!?!?!?!?
buonasera a tutti @ ze sai cosa pensavo se riesci a trovare sui 10mila€ anche un eletta puoi togliere quello che avevi su quella vecchia e metterla su quella che prendi pio magari vedi se cendi qualche pezzo di motore o carrozzeria di quella incidentata per recuperare un po