Veramente se ti fanno ancora problemi fai un salto un giorno a napoli come dicevi tu e risolvi tutto...credo sia la soluzione più immediata...come meglio prenderla sul ridere...:wink: mi raccomando il libro a tiratura limitata per la zone... andrebbe a ruba! @ciao andrea... @bentornato dome...hai visto che ho aggiornato la firma con il tuo ballo....!? CICCIUA CICCIUA CICCI UA UA UA....
mmm...allora nn l'hai proprio imparatala lezione, sola! ma davvero li sai montare???...... mejo, sapresti fare tutto quel lavoretto di relè e resistenze?...t ho sottovalutato...
con gli schemi alla mano magari li modifico pure, anche con l'aiuto di mio cugino... x il montaggio...fidati che in massimo 3 ore te la smonto e rimonto... ah...cmq prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cosi impari a sottovalutarmi prrrrrrrrrrrr
beh non tanto petto di pollo insalata e acqua...niente di più, solo che sono dentro l'ufficio con i riscaldamenti accesi, il sole addosso e il giubbotto di pelle un caldo che è da dormita pura e semplice
se mi fate caxeggiare fino all'una passata, c credo ke poi d gg ho sonno!tnt oggi nn c'è lezione..... e poi devo mettermi in forma x stasera...
Bè direi che hai fatto un pranzo salutare...bè la giacca di pelle potresti toglierla per cominciare...
niente, stiam organizzando una seratina tra colleghi.....stasera il gruppetto è al completo...quindi i danni sn assicurati!