lukino, 6 un geniooooo!! bravissimo!! mi dispiace tantissimo elf! certo ke è un bel xiodaccio!! beh, incrociamo le dita e sxiamo ke vada tutto x il mejo!!! x lourdes io c sn sempre! idem...io il destro...qlk anno fà feci una brutta caduta sul campetto d cemento ( mentre giocavo a calcetto cn i raga...) e da lì m'ha dato sempre problemi! ho fatto la risonanza e c'era una lesione del menisco...poi dalle visite, il doctor s'è accorto ke avevo la rotula ballerina...alè...xò m disse ke nn era necessario oxare, bastava un mese d fisioterapia in acqua x rinforzarlo, ma n la feci, causa attività accademike... fatto sta ke a volte me lo sento proprio cedere!!!!...metto il tutore e via..ke devo fà? col freddo, poi, nn ne parliamo...i dolori sn allucinanti!!!
io ho mangiato solo un primozzo: penne arrabbiate con tanto peperoncino ....che mi gusta un sacco :wink:
Angela sta faccenda degli xeno ti ha chiuso lo stomaco... in merito all'argomento,stai aspettando notizie dall'elettrauto...?
ciao max...ahah...è vero!...tutta colpa loro! niente, in pratica l'elettrauto m'ha detto ke deve fare il lavoro cn il radiotecnico ke torna alla base x il fine settimana.... quindi sabato mattna manderò in missione il papy ( visto ke io qst w.e. rimango a rm) , ke porterà al seguito fari e skemi....( tnt la modifica s dv fare solo sui fari...)....glieli faccio lasciaree poi ,se c riescono, fra 2 settimane riscendo a casa e me li faccio montare..... in tutto ciò, ricordo ke è passato un mese e mezzo!
buongiorno a tutti auguri a fede . ho raga spammate troppo mi tokka cheidere mezzora in + di pausa pranzo solo per leggere tutto
Che odissea,per fortuna lavorano solo sui fari e non ti tengono ancora la macchina ferma...certo che ne devi avere di pazienza,però c'e anche da dire che il risultato è fenolmenale...dai per natale al 100% ci sono...
x natale???? io li voglio oraaaaaaaaaaaaaa! se nn c riescono vado a napoli dal ragazzo del forum ke mi ha dato gli skemi e mi faccio fare la modifica da lui....poi li monto a casa... cmq la pazienza ha un limite....nn li ho ancora ammazzati, giusto xkè s avvicina natale, devo essere buona e gli sto concedendo un'altra possibilità....ke sia l'ultima!...altrimenti stavolta davvero faccio una strage! ke storia....posso scrivereun libro....LE DISAVVENTURE DI ROADSTAR & ANGEL EYES!!! mejo ke la prendo a ridere, và....