a me frega...ergo parliamone...se leggi qualche pag indietro, stanotte parlavo con angela che forse mi opero all'altro ginocchio...
ciao ragazzi...chiedo anche a voi nella zone: sto cercando 4 cerchi 256style per la mia piccolina..in buono stato ovviamente originali bmw. un domanda..i replica 256 sono copia conforme??sono del uttto uguali nelle smussarure nei disegni dei raggi rispetto agli originali??
Elf... anche io ho qualche problema con le ginocchia.. quello che spesso mi da fastidio è il sinistro.. ho fatto già controlli e visite ortopedico.. fortunatamente da quello che mi ha detto non è da operare! :wink: ma il dolorino va e viene
a volte potrebbe essere una piccola lesione meniscale, oppure qualche infiammazione, ma le cause del male al ginocchio sono infinite... anche a me in 2 mi avevano detto che non ero da operare, e invece...
ooh se è x questo il primo dott mi disse che nn ero da operare, il secondo mi disse solo in artroscopia...solo il terzo dopo 6 anni di fisioterapia si è accorto di che macello avessi... e cmq ho dovuto lasciare palestra, piscina ma soprattutto calcio...
io non son stato obbligato a lasciare.. però al primo che parte mi son detto "ok dai, ci sta..ho fatto un movimento bruttissimo e può caiptare di rompersi".. al secondo ho detto "ora mi son rotto i cosiddetti e quindi basta con il pallone..le partite ora le gioco solo sulla XBOX"
il dolore maggiore l'ortopedico me la fatto passare con le infiltrazioni un male nè ho fatte 1 a settimana per 2 mesi