i muse sn sab 14nov a bologna....ma nn c sn + biglietti!!!!!!!!!! sarebbe stato xfetto il sab lì e la domenica a fossombrone!
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo beh sarà x la prox...com'è andata la serata?
solo shopping e lampada..... ho comprato un altro cappotto ( tipo il quarto in un mese!), un top e una borsa....
allora...sn sincera....il cappotto potevo evitarlo...xò mi piaceva proprio!!! x la borsa è stato un grande passo...... m serviva un'altra borsa media tipo marrone-beige...alla fine sn andata al negozio d alviero martini e ne ho presa 1...ma è stato un passo pesante, xkè ho sempre considerato la linea d prima classe, cm una linea DA GRANDE...( O MEJO, DA VEKKIA...PRRRRR)....xò sti cà....tnt è una borsa... se mi gira la regalo a mamma....xò ho anke pensato ke dv iniziare a fare la xsoa seria, visto ke a breve m tokkerà x forza... nn è ke dipende dalla borsa, ma è proprio il ragionamento ke ha portato all'acquisto....capito???....mmmmmm...forse no...
eh....si...... cioè, a me nn importa un emerito c..cavoletto...xò mi tocca, capito???!! io sto ancora cn la capoccia da piskelletta!...ma a breve le cose cambieranno.....e si può anke iniziare da una borsa.... se penso al mio povero armadio.......sai qnt cose nn potrò metttere più....se nn a casuccia mia....... uff......ke balls......
verooooooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiii... cmq x l'armadio....quello che nn metterai piu passalo a me