http://www.adoos.it/post/7591855/bmw_serie_1_120d_3_porte_attiva_dpf_berlina_a_due questa cm la vedi!??!?!?!
la avevo vista quando la avevi post ieri a quel prezzo non trovi niente del genere se non ha problemi al tuo posto andrei anche a piedi a prenderla
eheh ad avere quei 11 mila in tasca andrei di persona su la vedo se è lei cm in foto ne metto 10 mila sopra al tavolo in contanti e poi se vedo ke nn scende darei anke gli ultimi 1 ......... ma cosi poko x cosi tnt boh.... domani sera parlo con la mamma e contatto sto tizio
spero per tè che riesci a prenderne una altra 1er so cosa vuol dire doversene privare così tutto su un colpo è successo anche a me per un motivo diverso però mi avevano ritirato la patente
tu prima o poi sapevi di riprenderla.... io invece ho il 90% di probabilità di nn tenre + quel volante in mano e quando lo tenvo mi sentivo il padrone del mondo!!!!!!!! xò bisogna guardare avanti se nn sarà questa 3 porte darà un'altra ma tnt è vero ke mi kiamo federico ke io il mio sederino lo metto su un bmw voglia mio fratello a dirmi catorcio meglio alfa allo stesso prezzo prendi na mito nuova!!! bmw non è una makkina è un sogno... ke si realizza.... non è una makkina è un astronave... x la strada....e le prove in strada lo dimostrano 156vs1 mio fratello (con 15 anni di patente e kartista) frenava io ero a pieno e la makkina nn si muoveva... stessa curva lui ingresso 120 uscita 160... la signora one entrata 140.... uscita 160... x paura mia senno avevo gas e tenuta x dare di + ........ biemevù quando monti nn scendi più
eccomiiiiiiiii! a me? senti, nn mi far passare x matta, ma te il sabato sera hai fumato...nn ho le allucinazioni! già gliel'ho detto ank'io.... concordo...riprenditi fè!
eh???? hahahahaha ma che mink.ia dici??? odio fumare!! dove mi avresti visto??? hahahah mi sa che non eri tanto lucida cara
pure io c'ho messo na cifra a leggere tutto! scemo...mi è venuto ora il dubbio...forse noi uscivamo a fumare e tu invece a parlare al cel..... mi sn un attimo confusa, oh....mamma mia....
esatto io parlavo al cell e accendevo le vostre sigarette visto che ho 2 accendini ma non fumo hahaha
dopo il match!! tu non starai più in piedi hahahahaha comunque grazie della rep cara appena posso ricambio
ma il match cn big jone e chent...ke hai capito??!!! cmq d niente caro....lo sai ke, nonostante tutto, in fondo in fondo, ma proprio in fondo, ti voglio bene.......bleh, sn stata trp smielata x i miei gusti.... cmq 6 na peste!