uff nn ho trovato no strappo x andare dalla piccola!!! ormai si rimanda a domani... sperando ke mi abbiano ftt il preventivo!!
volevo dire...hai lasciato (a casa) la ragazza? cmq le modanature portamele a fossombrone....e dimmi quanto ti devo portare... ora vado...buona serata fede a dopo
e allora si dice: hai lassatu a casa a vagnona?? cmq per le modanature ok,te le porto a fossombrone...dopo ci mettiamo d'accordo sul prezzo...buona serata anche a te amore...e pensami ogni tanto
dai se domani mi danno esito negativo ho io un pò di pezzi di ricambio diciamo mezza serie 1 da vendere in ricambi!!
fede la girl se ci pensa piange ancora la perdita l'unika cosa ke la consola è ke l'auto diciamo è "morta" salvando la vita a me.... se solo andavo con una car + piccola e mi succedeva na cosa cosi io credo ke ero morto!! io vorrei tnt riavere la mia piccola... ma se nn riesco punto la 3 porte ke ti ho ftt vedere e ci parlo tratto carrozziere storico scalino diski prova di motore al limite rumori strani ecc.. se è ok me la porto a casa... posso credere ke siano 23 mila ma non vorrei trovarmi con la turbina o l'attuatore o l'albero cm dome ko....
capisco...cmq per quel 3 porte...ci sta sempre la garanzia...e poi tu chiedi lo storico e vedi che interventi ha fatto:wink:
scusa non rientrano cmq nella 2+2...o solo le parti lubrificate ci rientrano??non ricordo esattamente cmq zè io vado...penso di avere anche un pochino di febbre co sto tempo di mer*a non si capisce un ca**o...fa freddissimo!!!! ci sentiamo dopo. ciao bello.buona serata:wink:
buona serata anke a te scusa il ritardo.... cmq dai se il futuro vorrà ke mi faccio quella approfondisco bene e mi studio il caso... semmai mi appoggio al mio conce
guarda se mi spedisci il portellone dietro della tua piccola ti faccio la sintesi (sapete raccimolo i pezzi ke mi servono)