penso che la tua richiesta è oltre le mie possibilità ...... vediamo se ce qualcuno che ti possa accontentare!!
sera zone...purtroppo il prezzo fatto dal carrozio nonè come speravo...pazienza...grazie cmq frengho ora quando vado in bmw vedo che cacchio mi dicono...magari vedo se riesco a strappare qualcosina a loro sul prezzo...cmq questa volta,volente o nolente,il pack M lo devo montare :wink:
figurati...anzi hai fatto troppo...scusami ancora per il disturbo ...non ci ho capito un ca**o di questa domanda. cmq ho appena finito di parlare con la conce...dopodomani devo andare a rismontare il volante in modo tale che lo portino dal tappezziere e mi facciano i "tappi" per le due aperture di dietro...poi ho ordinato il copriterminale nero e mi hanno detto che ci pensa lui ad accorciarlo...e poi mi ha detto che quando vado parliamo per il pack M e vede se riesce a farmelo verniciare e montare con 600 euro...speriamo
figurati caro...non ho fatto niente...comunque dopo domani è mercoledì e tu devi venire da me hahahaha non scordatelo!!! io vado a stasera cari bye bye
ehi tesoro...vedi che non me ne dimentico..ci vado nel pomeriggio in bmw...ciao caro e buona serata:wink: