anche se da ex-fumatore è facile ricadere è come una droga io ho smesso e ricominciato diverse volte a volte manca solo il gesto cmq è come dici tu non serve a un ca...
senza sigarette si risparmia un bel po di soldini!!! io non ho mai fumato ne ftt tiri cmq max ancora non ho contattato ma se dovessi vorrei vederci kiaro su quella da 10700 se fosse è un occasione inripetibile!! in serata max domani sera dovrei andare dal carrozziere a prendere un cd fare 2 foto e prendere il preventivo... ma ho paura di piangere quando la vedo mi manka tnt....
Credo tu ti riferisca alla prima che avevi postato...io una telefonata c'è la farei giusto per capirci di più...magari è veramente un'occasione irripetibile...ma è delle tue parti?
no io sn delle marche vicino a civitanova marche...............la car di parma........ lontanuccio diciamo... il ftt è ke nell'inserzione nn c'è il numero o nn lo vedo!!
sei di civitanova??? ma cavolo allora perchè non vieni a fossombrone il 14 e 15 novembre??? o solo il 15 come vuoi... segui il post in firma
e quindi??? non serve la bmw per venire a una festa di compleanno...vieni su lo stesso dai dai dai dai...
intendevo ..... montate.......il modulo della bmw di Frenk e poi ragazzi mi dovete consigliare anche per la mia ...poi vi spiego :wink:
è ke sono proprio senza car la piccola è sopra un crick x spostarla.... e i miei tnt fiducia nn me la danno +...
:wink: anche io...avevo buttato giù due parole lì a ca.. di cane in mezzo la discussione.. rileggendo cosa ho scritto mi sono spiegato meglio :wink: