grazie....nn sto mica a pettinà le bambole....prrrrrr anzi, manco c gicavo da piccola....hihihi ma lo sai ke in qst xiodo è in concerto? io volevo andare a vederlo, ma a rm nn viene...l'unico posto più vicino è ad ancona...se nn m sbaglio la prox settimana...
ormai ogni anno fa tappa in puglia...mi sa che l'anno prox ci scappa... solo che le nuove canzoni nn tanto mi piacciono...magari facesse un concerto con i vecchi successi e basta... cmq x il tattoo...pensavo di scrivere solo "perchè la vita è un brivido che vola via..."...sia perche poi diverrebbe trp lunga come frase e poi perche nn so dove farlo
eh si lo so...dispiace anche a me...ma quel graffio l'avrebbe mandato via con l'assicurazione contro gli atti vandalici...e ora si becca anche un bel pack ///M hahahaha quando si parla di fortuna!!!
ciao max...si si,non mi sembra vero,ma sta diventando realtà...sto solo aspettando che frengho parli col suo carrozziere e poi entro domani vedo di scappare in conce ad ordinarlo
ciao cariiiiii eccomi solo ora....ho avuto un macello fino ad adesso.. angela scusa x il caffè...nn mi bastonare