ho letto or ora i post di quel ragazzo di Verona che vuole fare rimappa più modulo..... per me è pazzo, rischia di s*******rsi la macchina e poi pentirsene.... boh non so, poi io non sono esperto eh.......
li o letti anche io... e anche se sono anche io poco esperto posso dire con certezza che se spendeva qualcosa di piu quando ha comprato la macchina e avesse preso un 123d avrebbe avuto prestazioni migliori, con una affidabilità superiore e guidando una macchina "legale" ( in caso di incidente è importante...)
Ragionamento assolutamente perfetto.... ma alla fine il 123 (domanda idiota) è 2300 cc 204 cv e biturbo? Giusto?
Caspita e con doppia turbina significa avere il primo amore e pure l'amante insieme........ una figata!!!
no è sempre 2000 cc come il nostro però biturbo e con tutto il sistema di iniezione, cambio frizione centralina e tutto il resto diverso però!! XD i cavallini in piu lo dimostrano XD
i diesel che monta l serie1 sono tutti lo stesso 2000 solo che declinato in 3 potenze diverse. buonanotte a entrambi
Scusate ,se partecipo un pochino in ritardo,ma l'argomento mi interessa.Secondo me l'impianto professional non è male,ma non ha niente a che vedere ad esempio con quello penso base di una classe A.Un mio amico la ritirata un mese fa e quando mi a fatto ascoltare un cd ci sono rimasto veramente stronzo. Si potava veramente fare meglio.
si si poteva fare meglio, montando di serie un ampli ma bmw ha le braccine corte, troppo corte comunque come dicevo il potenziale per migliorare (e superare gli impianti tradizionali con il woofer in porta) c'e' :wink:
nel senso che: se la usi più in città avrai una diminuizione più veloce rispetto all extraurbano.. ed anche in base a come la strapazzi
un po' si si alza anche un po' la scena sonora, ovvio e' un piccolo upgrade, per qualcosa di piu' bisogna montare un amplificatore, anche senza cambiare le altre casse che non sono proprio da buttare, specie il woofer per me e' geniale :wink:
grazie mille! il mio vicino di casa ha il 118d da 122 cv...a me è sembrato subito un buon motore...anzi è dopo essere salito su quella macchina che ho deciso poi di comprare la serie 1!:wink: