eh si!!! è tutta un'altra cosa...ora mi è ricominciata la fissa col cromato.... ma la griglia cromata dici ke è brutta?? la stavo notando su una mini oggi, mentre ero dal parrukkiere... cmq una volta montati i fari,metto qlcs da parte,compro la shadow line e la faccio cromare...quella la dv vedere x forza in conce, vè?
eh beh certo...però potresti prendere i contorni normali e farli cromare...spenderesti soldi in piu x la shadow... cm se vuoi le griglie cromate devi chiedere quelle del 130i
ma già ce l'ho...quelli sn in gomma e nn s possono cromare...già li ho fatti vedere al carrozziere...
le griglie calcola 80 90€ x la shadow boh mi devo informare... mi sto rompendo il cazz0ooooooooooooooooo
eh si, sn un'egoista...voglio la zone tutta x me..... grigio violam piace....bravo...ottimo gusto....:wink:
it's very good, guy!!! dom caro, io vado a docciarmi....c sent domani, altrimenti faccio tardi pure stasera....x fortuna ke ho iniziato a contemplare l'armadio già nel pomeriggio...mi sn avvantaggiata! ahahah b.serata!:wink:
altrettanto cara...vado a docciarmi pure io...anzi no mo mi affaccio al balcone che qua sta diluviando e mi sciacquo al volo... buona serata...a domani pomeriggio bbbbbbbbellaaaaaaaaaaaa