hihihihihihihi...io non nessuna scritta dietro la mia piccola... quindi posso essere considerato dal 116i al 130i passando ovviamente per tutte le cilindrate...quindi posso stare ovunque hahahah io la mattina del sabato è sempre tranquilla a parte il solito vecchio che arriva alle 11e50 che ti chiede tutta l'odissea e devo stare qui fino a che non ha finito le domande...ma oggi gli va dura...hahahaha io non apro finchè non va via hahahahaahaha
pochi hanno la scritta dietro frenk...ma tu 6 il jolly xk hai l'lse...x qst volta t lascio passare... xò la prossima volta t chiedo la parola d'ordine. tu ke fai max?
Anch'io non ho niente dietro...secondo me le nostre stanno bene con il portellone liscio senza scritte... io lavoro in un ufficio tecnioco...tu manuel?
ah...interessante,in pratica anche quelle "villette" in legno,a mio parere belle, molto diffuse in germania...?
Tu che sicuramente le conosci bene ti sentiresti di consigliarle come alternativa ad uno che ha un terreno?pro e contro?
si le consiglio...ma dipende che dice il tuo comune, visto che ogni comune ha un diverso modo di dare permessi o concessioni dovresti prima informarti con loro, poi se ti danno l'ok per costruire ci contatti e scegli quella che più ti piace con le misure che ci sono...e noi te la portiamo e con l'aiuto di una ditta a parte te la montano anche
weee fede,dome,ecco i boss max io sviluppo modelli x calzature e frequento un corso al sabato x diventare modellista...ops oggi l'ho saltato xk mi sn svegliato da poco
Si lo sò che devi avere il permesso del comune...ma quanto costa a spanne una sui 100m2 finita con impianti e tutto...le consegnate chiavi in mano vero? @dome allora è un'impressione mia mi sembravano più fuori del normale i cerchi.... ragazzi sapete dove posso trovare la "legenda" dei pin di collegamento del modulo vano piedi?cazzzz
no hihihihihihi...noi forniamo solo la casa in legno massimo di 70mq per il momento...il capo vuole così...più avanti forse lo faremo hahahahah
vorrei sapere... che azz ci fai tu quii passa da li muoviti!!! ti scomunico eh !!!! zittoooooooo non fiatare!! buliccioooooooooooooooooooo