se ti danno solo mille euro non darla dentro vendila a pezzo fidati ti sbatterai un po ma ricaverai molto di più :wink:
infatti metti annunci su subito.it e sui forum dei vari pezzi e ne ricavi d+,tra fanali,paraurti e tante altre cose interne.oppure non hai meccanici d fiducia ke la possono mandare in paesi dell'est dove la riparano con poco grazie alla manodopera economica e ci ricavi d+
se fosse x questo ho gia trovato uno ke mi compra xeno e interni.... ha detto prendi il listino bmw io ti do la metà..... fari e sedili da nuovi quanto costano??????
ciao andre...sto litigando con la morosa x cel ke palle.il resto tranquillo te? zeus specifica ke sedili
tutto bene dai comunque i xenon nuovi con lampade e centraline costano un botto sopra i mille euro direi gli interni anche
I prezzi non so dirteli però se ti fai una lista dei pezzi buoni puoi farti due conti a spanne di quanto riesci a tirati sù...
ciao max...la macchina ancora nn l'ho lasciata perchè dobbiamo aspettare l'ok da monaco x la sostituzione
Ahhhh avevo capito che l'avevi lasciata oggi.....allora sono in attesa della risposta per procedere,ho capito... La mia l'ho lasciata stasera e me la ridanno domani...speriamo che la riprogrammazione vada bene e che la mappa non sparisca...non vedo l'ora di vedere i led accesi...
Non hai paura di portarla in officina con la rimappa?sai pur di non passare gli interventi in garanzia sarebbero capaci di attaccarsi a tutto...
il fascicolo è stato aperto senza che nessuno facesse una diagnosi (e cmq la rimappa nn si sarebbe vista)...se bmw approva, i ricambi arrivano e il lavoro viene fatto
Ciao fratellini... Ero passato per esprimere la mia solidarietà per Zeus... Mi dispiace caro...ma sei sempre il benvenuto...qui...nella mia zone...ovunque...:wink: