ki mi passa a prendere x andare a benedirmi io ????????? cmq elf la piccola era mia da 8 mesi cambiarla mi scoccia anke xk vuoi o nn vuoi quei sedili ci ho vissuto 8 mesi con una persona speciale e lasciarli mi fa strano.... anke essere a piedi... la mia ragazza mi dice sempre ogni volta ke la guardi ti brillano gli okki... e in effetti era vero sl ora mi rendo conto non avevo un auto avevo un qualkosa di + quei 2 okkietti bianki quel tettino inclinato quel cuore appeso al cambio... era tutto x me era il mio bolide era presente in ogni momento bello della mia vita... vabe kiudo non finirei + anke xk sto bagnando il pc
Ze mi spiace moltissimo sentirti così,capisco il tuo stato danimo però come ti hanno suggerito gli altri considera che non ti sei fatto niente e questa è la cosa più importante,con il tempo deciderai la cosa giusta da fare con la tua piccola...anche se capisco che non è facile... @angela,che palle l'odissea non è ancora finita!ti capisco che continuare a chiedere permessi e non riuscire a risolvere il problema non è bello! @dome adesso vado a leggere bene quello che è successo... @fede prenoto un lavaggio con acqua miracolosa direttamente arrivata da lourdes...
ei dome si io sto bn x la botta il carrozziere credeva ke ero all'ospedale.... cmq tu mi sapresti dire i prezzi dei pezzi ke ho rotto su reaoem nn ci sn
fatti fare un preventivo con i codici e poi fammi un fax...poi vedo che riusciamo a tirare fuori...cmq stai tranquillo, in fin dei conti è pur sempre na macchina, l'importante è che tu stia bene...anche x la tua ragazza e la tua famiglia... @ franz...ciao buon w.e.
calcola che ha fatto un botto a 180 fermandosi contro un palo...io la cambierei... cmq chiudo e vado a casa...mi riconnetto fra un quarto d'ora
infatti non era a 180 ma ha fatto un 180°prima di finire la corsa contro il palo buonasera a tutti comunque
andavo a 50 non era un palo ma un pino, l'auto vedendola cosi ha airbag a tendina dx e sedile dx scoppiati fuori è saltata la grigia davanti ma il para è ok, in fianko sx lo sportello è piegato a sx il portellone distrutto, idem il vetro, cielo storto un pokino, paraurti non c'è +, batteria penzolante, passa ruota mezzo, ruota posteriore dx storta e non è il cerkio...., la parte dv sta il tappo della benzina e storto abbozzato xk la pianta l'ho presa li.............. la mamma vuole valutare se conviene o meno aggiustarla.... ma vendendola il carrozziere ha detto ke cosi + di 1000 non me ne danno... a me sembra pokino... infondo paraurti ant mini 3 sportelli cofano fari centraline a motore sn ok.... appena mi è possibile farò qualke scatto credo lunedi martedi quando ritiro il preventivo..... la mamma vede se trova qualkosa di usato (ke poi andrebbe riverniciato e messo a nuovo).... ora l'unika cosa ke posso fare è aspettare e sperare in un miracolo di dio.... se x con questa qualcosa ne ricavo potrei optare x farmene un'altra... di certo una one nn mi ci esce ma con aggiunta (mamma spenderebbe sui 5 6 dal carrozziere ) la mia + 5 6 magari ci uscisse