dici? però la goduria ti farti tutta la litoranea in estate col vento fra i capelli tu nn ce l'hai... @ franz: 2008
dome tu manco ci arrivi al tettuccio e per di più hai i capelli cortissimi...io basta che abbasso il finestrino e l'aria mi entro lo stesso hahahaha
si, ma era bianca e nn aveva nè i sedili in pelle, nè il navigator... cmq principalmente nn ero convinta del colore....ho sempre preferito le makkine scure....ke poi ora mi piaccia, è un altro conto...
ank'io lo volevooooooo!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ecco!!:wink: era l'unica soluzione x caricare e scaricare comodamente i miei bagagli.......:wink:
fra una mezz'oretta vado dal comandante......sxiamo bene.......kiudono alle 7 le officine, vè?? così, nel caso gli venisse in mente d kiamare x accertarsi, nn toverà nssuno.......tiè....
ecco!!:wink: era l'unica soluzione x caricare e scaricare comodamente i miei bagagli.......:wink:[/quote] comodissima...:wink:..io tiro giù i sedili dietro.. monto la rete divisoria e diventa come una touring.. con in piu la comodità di caricare dai sportelli dietro :wink: che oltre dal baule :wink:
comodissima...:wink:..io tiro giù i sedili dietro.. monto la rete divisoria e diventa come una touring.. con in piu la comodità di caricare dai sportelli dietro :wink: che oltre dal baule :wink:[/quote] bravissiiiiiiimooooooooooo!
Frenk se vedi uno girare tra pesaro e fano con la rete divisoria ed il carico dietro a mo di touring.....sono io