buongiorno zoneeeee questa mattina apro la porta per uscire a fumare una sigaretta e sorpresa...l'auto è ricoperta di ghiaccio ragazzi era proprio bianca
Ciao fede...cavolo addirittura allo 0...qui da me 4 gradi stamattina e si gelava... che palle credo che ormai l'estate sia solo un ricordo... @ciao dome...
penso che questa notte sia scesa sotto lo zero la temperatura...e se continua così....non mancherà molto per vedere la neve
qui si...l'anno scorso nevicò 2 volte...quest'anno penso che non manchi molto...ma sono contento...quando nevica sono come i bimbi piccoli..scarponcini da neve e fuori a girovagare per strada
e non era niente...il pomeriggio cominciò a nevicare nuovamente,fino al mattino del giorno dopo...quando mi alzai le auto non si vedevano più...si vedevano solo degli ammassi di neve,e sotto c'erano le auto...non ho foto perchè non uscii per niente di casa...se aprivo la porta...la neve entrava in casa...ricordo che c'erano un 20cm di neve abbondanti
ciao fede!!!!!! si ormai diciamo che sto cambiando macchina... tutto inizio sett. prox....i cerchi dovete indovinare..