sicura???eppure c'è tanta gente a me invece piace tantissimo roma...e soprattutto il colosseo..ogni volta che vengo a roma(e ci vengo minimo una volta l'anno)la prima tappa è il colosseo
bè...siamo già in 40 per la domenica...lui aspetta conferme da altre 20-25 persone..poi giorno per giorno c'è semrpe qualcuno che si aggiunge...perciò penso che minimo saremo 50
e grazie! ma io nel lazio nn posso lavorare....almeno x i primi anni... e cmq una cosa è andarci in vacanza, un'altra è viverci... il traffico t stressa trp....a volte vorrei avere la makkina dell'ispettore gadjet....
ma la tua è un'avventura da passeggera...:wink: con l'SH ci feci 25000 km in meno di 2 anni...pure sul ghiaccio lo usavo.... ora con l'hornet sto a poco piu di 6000 km... cmq dai raga io vado a letto...spammate pure x me...a domani...
vado a nanna ank'io...domani hotutto il gg lezione....dalle 8 di mattina alle 6 di pomeriggio!!! buenas noches a todos!:wink:
infatti si fede......io domani ho la sveglia alle 7.15...... dai, si sacrifica domenico...:) notte notte
buonanotte angelina dai dai vado a letto anche io...oppure guardo un film su sky ma mi ero addormentato alle 15...solo 3 ore
buongiornooooooooooooo zone! domy il coffee te lo offro io, ma sbrigati, ke dv andare a lezioneeeeeeee!