te sto a fà na linguaccia quanto oggi e domani cara...tu provaci e poi vedi ciao manuel...ciao elf... luka sta settiamna ha il pc in riparazione...però gli ho fatto fare la modifica agli angoli e dice che è molto migliorata...
Buonasera ragazzi...vi faccio i complimenti,ho visto le foto e sono veramente belle...che invidia....
Farò il possibile anche se mi pare di aver capito che il prox è nelle marche....che vasca! dome ho visto delle 1er bianche con i black-line al raduno ti sei convinto per caso a rimetterli vedendole....?
Lo sapevo...appena ho visto le foto e ho notato il particolare mi è venuta in mente la travagliata storia dei tuoi... e invece di chi era quella nera 5p,cerchi ise,rene nero e mi pare con pack m?
Cavolo vuoi dire che ho visto male i cerchi???era la prima in una delle foto dove sono parcheggiate una affianco all'altra sul lato dx...domani mattina provo a riguardarla perchè con la linea di casa ci mette una cifra ad aprire le foto...
probabilmente dici quella di frenk LSE ma avrai visto male i reni e ce ne sono parecchie d foto della sua...notte a tutt