bicipite interno...faccio 4 lettere giapponesi ehi max scusami ma ora scappo perchè vado in centro,poi passo dalla better,e poi vado a spruzzare un pochino la piccola... a dopo max.ciao:wink:
io ora vado a lavarla un pochino e poi metto qualche foto:wink: le 4 lettere sono le iniziali dei nomi di mio padre,di mia madre,di mio fratello e della mia ragazza..che ha il mio stesso nome...perciò se il destino vorrà che ci lasciamo,con il tatuaggio non ho alcun problema
è brutto da dire ma nella vita bisogna essere realisti e pensare prima alle cose...cmq originale come idea... allora non l'hai ancora lavata?avevo capito che andavi stamattina...
no ancora no...tra poco vado a casa di un amico a prendere il caffè e poi vado a lavarla...sono già in versione lavaggio...tuta e maglietta infatti...all'inizio avevo pensato di tatuare il suo nome...poi ciò ho ragionato un pochino si ed ho pensato:"ma che sono pazzo???e se mi lascio che faccio?mi devo trovare una ragazza che si chiami uguale?" per questo mio ragionamento ho cambiato idea...ed è meglio come sto facendo adesso.
Non potevi fare considerazione migliore.... ma dome? è da ieri sera che non lo trovo collegato...è la pima volta...
eccola appena lavata...cioè lavata...le ho dato solo una pulitina veloce...non l'ho neanche asciugata...ma sicuramente è più pulita rispetto a prima