per ora bene...fine settimana viene il perito e mi controlla il danno...con il mio carrozziere mi devo inventare qualcosa per far passare anche l'anteriore
mi è parso di si....ha detto ke se li studia e cerca già di organizzare qlcs in settimana...ormai è diventata una sfida anke x lui..:wink: poi, male ke và, lo metto in contatto cn robertino... io partoooo........ancora un salutone a tutti raga!! hasta luegoooooooooooooo:wink:
si si tutto bene..tranne il fatto che sarei voluto essere a modena...ma vabbè...sarà per la prossima in qunto a l'esame,infatti non lo fatto più...pensavo di sapere almeno qualcosian...ma mi sono fatto interrogare da mio fratello e...scena muta e siccome il prof applica il salto d'appello,ossia se lo facevo e mi bocciavano l'avrei potuto rifare a dicembre,non mi sono andato a sedere proprio...alemeno vedo di farlo a novembre. p.s.lunedì mattina devo andare a fare il tatuaggio
Si ho letto del problema al ginocchio di tuo fratello,mi spiace...spero non sia niente di grave....a be se è così hai fatto bene a farlo se non eri sicuro... cosa e dove lo fai il tatoo?