quoto! secondo me il turbo è quello che fa la differenza!n turbo benzina, che entrerà a breve sul mercato, riscuoterà successo!
Pochissimi purtroppo Pol, la macchina ora ha 36 km ma quando l'ho ritirata il venditore l'aveva portata a lavare 3 volte per la cera e ne aveva già 18.Non ho ancora avuto tempo aspetto il weekend!
poi è molto silenziosa anche quando è ferma...non si avvertono nemmeno le vibrazioni, non è certo come un benzina ma non gli è molto distante!
guarda lo spero e non lo escludo!no scherzo eh però a 500 spero di arrivarci entro la fine della prossima settimana
io benissimo!! ho 18 anni per me è come guidare un sogno!! ho fatto 4 mesi di patente con un suzuki santana 1000cc 45cv.... adesso con la 1er mi sembra di volare!!! in ogni caso mi piace molto la posizione di guida bassa e adoro la spinta della turbina!! XD p.s.: per non parlare dei consumi!!! la mia vecchia suzuki faceva a fatica i 9km/l XD
Cacchio, sei un ragazzo fortunato dal punto di vista auto... io ho fatto 9 anni con una polo 1000 che aveva una manciatina di cavallini stanchi.....eppure mi ci sono sempre divertito un pacco
la prima auto è sempre la più emozionante... ricordo ancora con malinconia la mia tipo 1100. quanto vorrei rivederla, ritoccarla, guidarla.
si in effetti... io col mio santana mi sono sempre divertito!!! non sai che traversi, anche lui è trazione posteriore!!! però col 1er è un altra cosa!!
Ecco se dovessi prendere in mano la mia ex polo domattina x andare a lavoro batterei tutti i record perchè ci davo dentro tranquillo, con la serie 1 adesso con tutti sti buchi, asfalti devastati e dossi..... dove corri?
io ho guidato prima di prendere la patente un macchinino 535cc casalini(qudriciclo leggero), di cv ne aveva pochissimi meno di 10...io mi divertivo come un matto lo stesso...lo amavo quel macchinino, avessi potuto me lo sarei portato a dormire in camera! Non lo avrei nemmeno venduto...consumi bassissimi...3 litri per fare 100km!