ciao a tutti............ ho il computer in tilt.............. @ fede se ci sono novita , cambi programma o orari x modena se puoi mandami un sms..... ps domani metto la short shifter !!!!!!!!!!!!!!!! @ elf ma riesci x modena o no????? @ zeus: lo so che ti manco frikky!!!!
buoanserazone grazie a tutti per i complimenti:wink: p.s.non vado più aò raduno a modena...mio fratello si è rotto il ginocchio
buonasera a tutti @ze e si lavoro sempre prima di tutto per pagarmela la 1er, le modifiche poi arriveranno col tempo
gli originali ancora x un pò sembrano starci bene ma se posti foto da + distante mi fai vedere come cambia l'aspetto intero dell'auto cosi magari decido pure io d prenderli nooooo...allora nn vado nemmeno io...già potevo solo domenica ma a sto punto nada visto anke il maltempo
:wink: ci penso su...anche se ho un altro esame in vista...ora vedo se riesco...grazie cmq per l'invito
no... sta spettando che esca il 5er nuovo,e nel frattempo ha preso una laguna gt con 4 ruote sterzanti. se non gli piace..prenderà nuovamente l'x6...forse la M però
molto bella se non dovessi mettere il pack m a breve farei verniciare la riga grigia tra i fendi al tuo posto sempre di nero o vviamente