Dome ho cercato ma mi sono sbagliato quella che dicevo ha i csl non i 216...cmq te la mando in pm che gli dai lo stesso un'occhiata,secondo me come disegno ci assomigliano...
sera zone mi connetto 2 minuti e poi vado a letto...domani sveglia alle 5 speriamo vada tutto bene max:wink: @dome:imho...i 216 non stanno bene sotto il 5porte...poi vedi tu...io li ho sempre visti sotto la macchina di frengho,ed è 3porte...forse sarà quello...ma sotto il 5 porte ci vedo benissimo i tuoi:wink:
grazie max...ho risposto...in effetti i csl nn son bellissimi sotto la 1er... fede lo so, infatti mi tengo i miei...con le eibach poi e migliorata ancora di piu l'estetica... buona fortuna x domani...ti mando un sms
Ti quoto in pieno fede anche secondo me stanno benissimo quelli che monta adesso dome... vado anch'io,buona notte a tutti!:wink:
e devi ancora postare una foto con le molle:wink: cmq grazie per domani...e grazie se mi mandi l'sms domani sarai la prima persona che saprà come è andata:wink: ora scappo e vado a letto...buonanotte ragazzi. ciao tesora:wink:
Ciao domè...stamattina mi son svegliato con un quesito...secondo te riesco a metterci il copri terminale delle rest sulla mia,premetto che il mio non esce curvo verso il basso...
dovresti tagliare la parte curva e poi saldare il nuovo terminele...quindi potresti metterlo, ma magari ne prendi uno nn originale in alluminio con disegno simile e sei ok... io l'ho montato personalmente su un 320d pre-rest, il 163cv, che ha il coso moscio come la tua...il risultato è stato veramente bello...
Però su quella hai dovuto tagliare il pezzo finale...?se riesco faccio una foto del mio teminale per rendere meglio l'idea...
si max, l'ho tagliato...era curvo in basso come il tuo... cmq grazie 1000 x la foto...eccola... imho i miei rendono meglio... i 216 ci stanno da dio sulla lse, con colori scuri e chrome line...