te l'o detto!! sono io che mi faccio le pare per la macchina nuova!! aspetta 10k km e neanche ci penso piu!! :wink:
beh avere le paranoie quando la macchina è nuova è normalissimo,le ho anch'io e non sai quante!:wink: le mie però sono perenni...anche quando la macchina ha 30000 km e magari 2 anni io le ho ancora!
io l'o tirata preticamente subito... mi hanno detto in concessionaria che nn serve rodare... mai tirato al max la macchina però qualche ripresa la faccio sempre!!! XD a volte anche piu che ripresa XD
il rodaggio non è da fare, il motore è già rodato, però io ,come sempre, lo faccio!Quindi il mio consiglio è fatelo!Comunque 2000 km bastano e avanzano!:wink:
ciao ragazzi.. è da un po' che manco.. riguardo lo start stop, avevo letto da ATD che non si può disattivare tramite centralina... un modo semplice (che non so se porta altre conseguenze) è agire sullo switch del cofano motore... infatti facendolo risultare sempre aperto, lo start stop non funziona! inoltre lo S.S. non si attiva nel caso in cui: -il conducente sia privo di cinture -il clima acceso, ha una temperatura troppo bassa rispetto all'ambiente esterno -dopo aver effettuata una retromarcia -non venga superata la velocità di 8km/h (se non ricordo male) -temperatura esterna inferiore di 3°C
Ciao Fausto!!!! Vah, sono un bigolo assoluto, ma stasera sono stra felice: in sostanza la macchina non dovrebbe avere nulla alla frizione... premetto che io non sono un esperto in meccanica ecc., evidentemente la frizione non strappa, in effetti a me non da più quella sensazione, fatto sta che sono andato dal mio gommista e gliela ho fatta provare, per lui non ha nulla, non contento sono andato anche da un cugino che lavora dal carroziere, la ha provata e dice che non ha nulla, che è una frizione spettacolare.... boh probabilmente è stata una mia impressione, forse ho dato poco gas e mi ha dato l'impressione che la macchina strappasse......
ahhh dimenticavo, sabato pomeriggio il meccanico dove sono andato, (l'unico aperto sabato pomeriggio) inizia ad essere un pò vecchio, è tragico e disprezza un pò tutte le macchine..... aveva pure detto che la frizione era dura per essere una bmw, a me già questo non mi risultava in effetti..... boh, da quello li non ci vado più vah
ciao pol! Si sarà una tua impressione..perchè se è come la mia,cosa probabile, è una frizione spettacolare...fin'ora è la cosa che mi ha impressionato di + della macchina!!beh anche tutto il resto mi fa impazzire, per ora:wink:
Scusate ancora per gli stupidi sfoghi dei giorni scorsi e anzi grazie per le consolazioni a Lore ed altri!!!!
Inoltre... devo dire che mi trovo molto bene, ma talvolta devo ammettere che non sono neppure ancora del tutto abituato al diesel, meglio, turbo diesel, avevo benza prima e la serie 1 la ho da meno di un anno.
figurati!ci mancherebbe!:wink:sono normali quei momenti di inca****ura...almeno una volta dopo che la si è comprata secondo me vengono a tutti!preparati perchè mi sa che presto i ruoli si invertiranno e sarai tu a dovermi consolare
Eppure secondo me non da le soddisfazioni del turbo.... peccato non ci sia un turbobenza, quello si!!! Mi sono innamorato della turbina
guarda io sono innamorato dei diesel e ne puoi trovare conferma dal mio nome con quella coppia sempre pronta mi rilassano...non comprerò mai + benzina...lunga vita ai rudolf! Se avessi voluto con 500 euro in + avrei potuto prendere il 120i...gran motore ma mai al pari di un diesel SECONDO ME.:wink:
anche io!!! e pensare che fino a un mese prima di prendere il 118d ero convinto a prendere un benza!!! turbina 4ever adesso!!! XD
Eh l'unica cosa rimane il sound, io sulla polo avevo montato terminale e un filtro conico diretto, il rumore era bello....