Buonasera , chiedo informazioni se qualcuno abbia osato spingere un 118D oltre i 200 cv e 500nm di coppia con uno stage 2 o 3. Ho già uno stage 2 con 208 cv e 470nm di coppia. 118D del 2017 Manuale. In più secondo voi conviene montare la turbina del 120D e farla maggiorare?
Immagino tu abbia defappato e mi auguro abbia anche montato un intercooler maggiorato. Se poi vuoi montare la turba del 120 e addirittura farla maggiorare fai un pensiero anche a pistoni e bielle.
al momento solo defap e mappatura. Vorrei informazioni su lo stage 3 ,ovviamente intercooler turbina e iniettori ai pistoni non ci stavo pensando. Il turbo del 120 D monta senza modifiche sul 118??
Con 208 cv il tuo intercooler stock è decisamente sottodimensionato. Montare monta, poi c'è da rifare la mappatura ovviamente.
Quindi turbina del 120D monta sul 118D , conviene farla anche Maggiorare? Intercooler sto cercando di capire cosa mettere!! Filtro aria conviene sostituirlo?
Dipende a quali valori vuoi arrivare... Wagner in particolar modo. Altrimenti anche quello BMW performance del kit PPK. Beh, direi. Non mi dire che hai ancora quello in carta stock.
Non saprei che valori si possono raggiungere. Ripeto pensavo a un altro upgrade , ho da poco montato tutto lo scarico Ragazzon. Volevo ora cambiare intercooler e turbina. Il filtro purtroppo si , non so cosa prendere , cosa consigli?
Vi aggiorno , ho messo il filtro , sto cercando il turbo del 120D e lo farò maggiorare, in più anche ic. Qualche altro pazzo come me che ha già effettuato queste modifiche? 118D con Turbo 120D maggiorato Ic Filtro aria Downpipe e scarico diretto Ps: gli iniettori vanno cambiati? Ho circa 210 cv e 470nm di coppia al momento Con il turbo 120D maggiorato che si tira fuori?
Se gli cambi e metti quelli piezoelettrici sicuramente puoi salire di più. Pistoni e bielle permettendo...