BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - 118d riparazione circuito aria condizionata con turafalle | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 118d riparazione circuito aria condizionata con turafalle

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da moorning, 6 Ottobre 2018.

  1. moorning

    moorning Kartista

    160
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bmw 118d - bmw x1 18d xdrive xline - bmw
    Ho una piccola perdita nel circuito aria condizionata, mi è stato consigliato di utilizzare il turafalle extreme, l'ho acquistato, leggendo le istruzioni bisogna accendere aria condizionata al minimo collegare il turafalle alla valvola di ricarica sul lato di bassa pressione e siringare al suo interno il turafalle poi far girare il condizionatore per 30 minuti
    Ho però 2 problemi, dove si trova la valvola sul lato di bassa pressione? Ho trovato due valvole che sembrano quelle del condizionatore,, una è nel vano motore in basso a sinistra verso il radiatore, ma l'adattatore non entra correttamente, l'altra è invece in alto a destra vicino al parabrezza, il diametro dell'adattatore sembrerebbe Corretto, ma se provo ad inserirlo, esce del gas. Come devo procedere?dove si trova la valvola giusta? Prima di procedere con il collegamento del turafalle devo fare altro?
    Grazie, aiuto
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina