118d palermo | BMWpassion forum e blog

118d palermo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da leonardo118d, 25 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leonardo118d

leonardo118d Aspirante Pilota

0
    0
    12 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    ciao a tutti
    Per prima cosa vi faccio i complimenti.. ho avuto modo di girovagare un pò x il forum e mi complimento xkè a mio parere bmwpassion è uno dei migliori forum x complettezza preparazione e serietà x ki è un fortunato possessore di BMW in italia.. e cmq mi presento sono leonardo da palermo e sono uno dei tanti fieri possessori di un serie 1!! Appena avrò un pò più di tempo posterò anche le foto..
    Cmq l'auto è un 118d futura con navi professional.. x l'appunto avrei bisogno (visto ke non ho più il dvd delle mappe ke cmq non era molto recente) di qualkuno ke mi aiuti a trovare l'ultimo dvd di road map europe professional.. grazie in anticipo
    Con l'occasione porgo i più fervidi e cordiali saluti a tutto lo staff bmw passion e agli utenti!

2. leonardo118d

leonardo118d Aspirante Pilota

0
    0
    12 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d

3. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.771
    1.287
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Ben arrivato leonardo, complimenti per la serie 1 =D>

mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione.

buona permanenza, e :wbmw

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina