Anche io entro il 30 settembre (scadenza offerta) procederò all'acquisto della serie 1 pacchetto M ma sono indeciso se benzina o diesel. Percorro circa 15000 km annui molti dei quali in città. Cosa mi consigliate? Grazie
Molti concessionari non applicano più il vantaggio Msport ritenendo che la promozione è valida per immatricolazioni entro il 30 settembre e non per gli ordini entro tale data. Se avete informazioni diverse fateci sapere.
Non ho mai fatto nessun tipo di conto, ma mi fido di chi li ha fatti e ne ha parlato anche nelle pagine di questo forum, quindi, come per il mio caso ( anche se ho preso diesel, gradendo, causa strade che percorro, la coppia rispetto all'allungo) sarebbe più indicato il benzina. Poi ( e non è il mio caso ) se molti km li fai in città un fap e quindi un diesel è sempre meglio non averlo... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Per 15mila km stai sul benzina tutta la vita! Dai un'occhiata alla discussione che ha aperto adp91 pochi giorni fa...potresti trarne beneficio! ciao. - - - - - aggiornamento post - - - - - La mia è stata prodotta il 28luglio, consegnata in concessionaria l'11agosto. Stai tranquillo, arriverà sicuramente questa settimana!! - - - - - aggiornamento post - - - - - il VIN viene assegnato quando la vettura entra in produzione (cod.150), prima di allora il conce non può dartelo. Se hai fatto il contratto il 4 agosto, ad occhio e croce dovrebbe entrare in produzione la metà di settembre circa. Buona attesa!
Il sito ufficiale bmw è chiarissimo, si parla di ordini e non immatricolazioni, fatevi valere coi vostri concessionari minacciando di contattare bmw Italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho contattato BMW Italia e mi hanno detto di rivolgermi ad un concessionario, loro non entrano nel merito di tali questioni. Due concessionari non mi hanno confermato il preventivo di circa un mese fa' perché non rischiano di rimetterci l'importo della promo M-sport., pertanto visto che non ho urgenza non ancora effettuato l'ordine, sarà mia impressione ma ho riscontrato scarsa informazione e poca chiarezza. .
Ho fatto il contratto per il mio 118D M sport il 4 agosto e il concessionario non mi ha fatto nessun tipo di problema riguardo La promozione. E penso che la mia sarà immatricolata dopo il 31 settembre.
Probabilmente non sono informati oppure speravano di vendermi una macchina in consegna già configurata Riproverò presso altri concessionari