Metti il link della pedaliera??? Ritornando al discorso del modulo ha ragione mdj secondo me nn montarlo io mi occupo di infortunistica stradale e ti assicuro che quello sarebbe uno dei motivi di rivalsa garantita....con la nuova legge sull omicidio stradale i veicoli vengono posti sotto sequestro giudiziario immediatamente in caso di prognosi riservata di uno dei protagonisti di un incidente e quindi nn ci sarebbe modo di poter smontare il modulo come dicono alcuni...poi ognuno ovviamente con il suo culetto sceglie cosa è migliore per se
Non so se su foro siano permessi link esterni, nel caso lo edito: https://www.aliexpress.com/snapshot/8125157259.html?orderId=78525795477701&productId=32568614677https://www.aliexpress.com/snapshot/8125157259.html?orderId=78525795477701&productId=32568614677https://www.aliexpress.com/snapshot/8125157259.html?orderId=78525795477701&productId=32568614677
Finalmente sono riuscito a montare cerchi/gomme invernali. Con sommo piacere vi mostro i miei nuovi luft 17" Ice Black/mirror con Nokian WR D4 205/50. :sbav: A completare il pacchetto "allestimento invernale" set completo di tappetini in gomma e vasca portabagagli (sempre in gomma). Prime impressioni sulle nokian non runflat: -Testate su fondo bagnato, temperatura atmosferica 6/7°C. -Ottima tenuta, danno molta sicurezza e nonostante la spalla alta non "molleggiano" molto. -Comfort acustico eccellente! Rispetto alle RFT sento solo il motore durante la marcia! -Assorbimento buche-dossi: Sempre rispetto alle FRT, vuoi la spalla più alta, vuoi la struttura appunto non RFT ammortizzano egregiamente le disconnessioni del terreno, sembra di avere un'altra macchina! -La mescola sembra fin troppo morbida, temo un consumo importante nel tempo D: -Le 205 non sono così strette come mi immaginavo, l'auto non sfigura con queste misure. Per i cerchi devo ringraziare il mitico [MENTION=64416]VR46[/MENTION] che con la sua disponibilità gentilezza mi ha permesso di avere i cerchi in tempi rapidi! Chiedere aiuto sul forum ha pagato ampiamente!
Ci mancherebbe, se posso son ben contento di aiutare gli utenti di questo forum....oltre a confrontarsi serve anche per darsi una mano a vicenda! Comunque stanno davvero bene, e hai fatto benissimo a tenere la coppetta originale biemme!!
118d Msport di Magi Si, sta davvero bene!Bella! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sono i miei cerchi quelli cavolo.. Starebbero benissimo sulla mia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sta benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti, ottima scelta.......direi che la decisione di non passare ai 16 con gomme 205 e prendere comunque dei bei 17 con ottime gomme 205/50 (come ho sempre consigliato) paga alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Il logo bianco e blu sul nero risalta parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il prosecco è li che aspetta! Grazie Guru, i tuoi complimenti sono sempre apprezzati! Sono davvero belli, dal vivo rendono ancora di più! Grazie Actarus! Temevo l'effetto "ruota da apecar" con i 17 e 205, però devo dire che il disegno del cerchio maschera il pollice in meno e le gomme a vista non sono poi così strette! Sono davvero soddisfatto, vorrei quei cerchi per i 18 estivi adesso
Eh Magi, ma d'estate ci vanno i 19 [emoji205][emoji205][emoji205][emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grazie! Il mio primo pensiero è stato: cavolo, li avrei voluti come 18 estivi! Ahahah, con le strade che mi ritrovo qui è già tanto avere i 18! Adesso però sto già pensando ai reni performance. In conce mi hanno chiesto 180€ montati, forse riesco a scontare qualcosa... Sono in dubbio se farglielo fare al primo tagliando (il cdb è stabile sui 9k km) oppure comprarlo io e farlo montare al carrozziere quando la porterò a sistemare la calandra nera dello specchietto che ho rotto e la strisciata sulla parte inferiore del paraurti regalatami da un marciapiede.
Belli ! Ma io son di parte .. Cavolo, ho quei cerchi da 17 con estive e vorrei montate le invernali (come hai fatto tu ) , però ho anche i 16 a casa e la logica vorrebbe che montassi le invernali su quelli ..[emoji848] per caso le 205 venivano meno rispetto alle 225 17 ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Originale il ricambio costa 110€ online, bisogna vedere che sconto fanno in conce, male che vada ordini online e faccio montare al carrozziere che già deve smontare il parafango [MENTION=62801]andrewsterz[/MENTION] 205/50 r17 sono una misura "del cavolo", costano più o meno come le 225, le rft a memoria addirittura di più!