saranno tutte bianche, saranno tutte uguali.....ma cavolo, sono tutte belle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
118D M Sport Ordinata Comunque ieri l ho ritirata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Contentissimo di aver messo il tettuccio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima, complimenti... Il bianco e il blu estoril sono i colori della F20, rendono troppo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per il coraggio, la prima MSport bianca del forum - - - - - aggiornamento post - - - - - Cioè?
le griglie anteriori nere BMW Perfomance ecco qua: bmw serie 1 griglie performance sul bianco ci stanno stupendamente
Grazie ! Mi sa che ci faccio un pensierino Anche se prima dovrei aspettare che arrivi la macchina E la vedo lunga l'attesa ! Leggendo in giro ho notato che la consegna avviene dopo un paio di mesi Ancora sono passati 10 giorni e sembra già un'eternità ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi la pressione delle gomme è ok? Ci fa qualcosa se le due anteriori e le due posteriori hanno 0.1 bar di differenza di pressione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk