Ciao! Abbiamo ordinato la stessa auto lo stesso periodo tu il 3 agosto, io il 4!! Magari le nostre auto sono state prodotte lo stesso giorno Anche la mia M Sport con cerchi Bruniti Come hai fatto a controllare il Codice VIN??
Il codice VIN mi è stato fornito dal concessionario quando è entrata in fase di produzione. Una volta che hai il codice si va su questo sito: bimmer.work Potrai vedere la data di produzione dell auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho il Codice! Comunque grazie mille Quando ti arriva in conce fallo sapere, magari ci arrivano lo stesso periodo :wink:
Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi cosa mi verrà consegnato assieme all auto? Accessori, attrezzi o kit pulizia ad esempio sono già inclusi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me, te la butto lì perché non ricordo benissimo, hanno dato il triangolo, una borsetta in pelle divisibile e a due scomparti contenente etilometro usa e getta ( per poter circolare a norma anche in Francia ), panno per lucidatura carrozzeria della gen-art , torcia a led, qualche boccetta di prodotto per la cura dell'abitacolo e pulizia cristalli, salviette umidificate e...non mi viene in mente altro. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Comunque ho appena controllato sul sito tramite codice VIN e nella data di produzione è riportata la data di oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
118D M Sport Ordinata Buongiorno raga, qualcuno mi saprebbe dire quanto costa il logo M ORIGINALE da mettere al posto della denominazione modello? Sicuramente ilGuru77 ne sa qualcosa a riguardo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra i 40 e i 60€, non è poco ma vale la pena metterlo originale, quelli tarocchi si rovinano subito. Su ebay qualcosa dovresti trovare, in particolare su uno shop francese se non ricordo male. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
si avevo già letto qualcosa in giro riguardo a questo venditore francese. ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri mi ha chiamato il concessionario dandomi la bellissima notizia che la macchina è in dirittura d'arrivo per questa settimana, quindi prossima settimana se tutto va bene mi verrà consegnata. al momento della consegna forzerò un po' per cercare di avere qualche omaggio. qualcosa di utile, come ad esempio i tappetini in gomma originali per tutte le stagioni. altri accessori che secondo voi potrebbero essere utili ??che mi consigliate?
Evvai! Bene! Io mi sono fatto regalare il portachiavi ///M col retro in carbonio ( mi pare costasse pure uno sproposito per quello che è). Non mi viene in mente nulla al momento, magari la cover chiave Mperformance da 75€ che io non credo comprerei mai a quel prezzo? Utilità quasi zero però... Se mi viene in mente qualcosa di sensato te lo dico. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Puoi fare una foto del portachiavi in carbonio? Non ce l ho presente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi collego alla discussione... La mia M sport è arrivata oggi in concessionaria. Sono passato a vederla e la stavano preparando!!!Venerdì la ritiro. L'avevo ordinata il 12 Luglio
Vai qui sul mio 3d e dovresti trovarle nella prima pagina Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri! https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Ebmwpassion%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D364205&share_tid=364205&share_fid=29926&share_type=t Bene!!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
118D M Sport Ordinata È arrivata stamattina e sono andato subito a vederla. Sporchissima xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il tettuccio è coperto dalla plastica protettiva. Spero consegna venerdì/sabato, posterò più foto quando è tutta bella pulita e lucidata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella! Anche io ho voluto vederla prima che la preparassero, assistendo addirittura allo scarico dalla bisarca, guidandola per la prima volta per portarla nel garage della conce. Aspettiamo allora foto [emoji16] da pronta! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk