Salve a tutti, vorrei dare qualche cavallino in più alla mia piccola 118d 122cv, non voglio fare le corse però qualche ciuchino in più mi farebbe molto contento oltre che per il divertimento anche per i consumi, dato che per fare 16 km/l misurati al serbatoio bisogna sudare (autostrada stando nei limiti). Sono ancora indeciso tra modulo aggiuntivo cntech cr2pro e rimappa direttamente dalla concessionaria? aiutatemi vi prego grazie a tutti anticipatamente
dipende da cosa speri di ottenere e l'affidabilità che vuoi... con un modulo solleciti di + l'auto avendo una mappatura standard ed agendo solo su certi parametri, una mappatura è + completa studiata appositamente per il tuo motore e modificando tutti i parametri ottenendo non dico la totale affidabilità ma qualcosina in + del modulo... sul tuo motore per ottenere quei 30 cavalli in totale affidabilità basta una mappa e sei apposto sei poi cerchi ancora di + e vuoi stare accanto ai 120d rest se non davanti, esiste la turbina del 20d, gli iniettori (cosi avrai in tutto e per tutto il motore del 20d), una bella mappa e ti aggiri sui 220cv