Ciao cerco qualcuno nelle zone Milano e dintorni che possa fare il montaggio dell'idrive 2 sulla mia nuova auto. Mi arriva settimana prossima. Ho lo stereo professiona l e volevo capire costi e opere per mettere l'idrive 2 e se c'è qualcuno che lo fa in Lombardia, Piemonte o dintorni. Accetto consigli... Conviene? C'è qualche alternativa che non mi faccia perdere optional come i sensori del parcheggio. E comandi al volante? Grazie
Esistono 2 tipi navigatori: CIC con mappe 3d dolby, dvd, hard disk interno schermo da 8.8 pollici ecc. CCC modello precedente al CIC con schermo da 6.5 pollici mappe in 2d, non legge dvd video. In base a quello che intendi montare cambia ci molto il prezzo. X il montaggio chiedi al utente smercky
Scusate sono entrato proprio oggi nel forum....tra poco mi arriva la 118d urban bianca con nav professional e bluetoth 6nh. come posso fare per postmontagglio bluetooth 6nk? dove si può comprare? Inoltre...cos'è di preciso la combox? può essermi utile? grazie mille a tutti!