Io l'ho modificato in modo che quando il radar vede un ciclista la macchina sterza automaticamente a destra
non è mal funzionante, dopo una serie di attivazioni ravvicinate ti da errore e si disattiva in automatico, ma effettivamente te lo segnale come malfunzionamento.
La mia interviene solo se il ciclista e fuori dalla sua pista: rilascia due etti di viti da cartongesso
Prima volta che guidai una vettura con assistenza e correzione, era una renegade, mi diede la stessa terribile sensazione, al primo autogrill, ero in autostrada, fermo a smanettare per togliere tutto Edit: trrrrroppe erre in terribile
se avesse avuto tante eeee poteva essere.... "Teribbileeeeee" Boldi Bernabucci Mattioli "Fratelli d'Italia" https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwiPmJe25YH4AhWxQ_EDHYWeDIwQwqsBegQIBhAB&url=https://www.youtube.com/watch?v=TNrkhDLkBCA&usg=AOvVaw0fvSCRGZWXMewW2csMm7sk
comparazione con la tua che , non so quali allestimenti abbia, ma nella scala degli allestimenti dove si colloca? hai poi saputo?
4. era una semplice auto sostitutiva tenuta una sola giornata e con la quale ho fatto pochissima strada, meno del previsto. Ah dimenticavo, aveva anche un bellissimo tettuccio apribile panoramico, da sempre mi piacerebbe avere un'auto con tettuccio apribile e credo che per la prossima auto un pensierino lo farò, poi se effettivamente nella configurazione avrà tale optional, è un altro discorso
Se lo godono di piu' quelli dietro. Pero' quasi tutti i taxi/ncc/uber che prendo ce l'hanno e, seduto dietro, e' una figata totale.
allora saranno contente moglie e figlia o forse no dato che entrambe hanno i capelli lunghi e il flusso dell'aria potrebbe dare loro fastidio
Solo chi paga ha diritto di lamentarsi (tu comunque se le da fastidio tienilo chiuso che gli alimenti costano di piu', pare)
Quello della piccola VW elettrica dopo due o tre volte che lo ignori e lo forzi a cambiare corsia si disattiva e ti scrive "Adesso guidi il conducente!" ... Come Ponzio Pilato
si spera che in occasione di un malaugurata uscita di careggiata non compaia la scritta: "adesso sono cazzi tuoi, io ti avevo avvertito"