ciao a tutti sono un possessore di una 118D 3 porte attiva... l'auto l'ho comprata nuova nel marzo del 2008... ora ha circa 33.000 km. Mai avuto alcun tipo di problema, ma in quest'ultimo mese ne stò riscontrando qualcuno... ... chissà che gli sta prendendo alla mia povera Lizzie!! Ultimamente ho gli alzacristalli, che all'apertura delle portiere non fanno più quello scattino, che fanno tutte quelle auto senza montanti sui finestrini laterali, per permettere la chiusura in sicurezza del vetro. Quando viaggio in autostrada sui 130 all''ora, con il ricircolo dell'aria automatico attivato, sento un fastidioso fischio/sibilo come se ci fosse uno spiffero da qualke parte, ma dalle bocchette dell'aria nn sembra provenire, se spengo il ricircolo il sibilo sparisce. L'ultima invece, proprio stamattina accendendo l'auto e il riscaldamento per sbrinare i vetri, uno strano odore acre non sò se di bruciato o di gas di scarico proveniente dalle bocchette di aspirazione mi ha invaso l'abitacolo. Volevo sapere se qualcuno di voi sono mai capitati problemi simili. Grazie
Ciao, a parte i finestrini che non ti si rialzino piu gli altri non mi sembrano gravi problemi dai.... :wink: Prova a resettare i finestrini...magari ti si risolve il problema. ciao
si ma è una bmw nn un mobile ikea!!! la mia fiat punto 55 s non aveva tutti sti problemi e aveva 6 anni e non l'ho pagata 30.000 €!!! dopo un'anno e poco + inizia a cadere a pezzi!! la cosa è alquanto preoccupante!!!
scusa per resettare che intendi? tenere premuto il pulsante degli alza cristalli per 10 secondi?? Ma nessuno ha mai riscontrato questo tipo di problemi... dai ragazzi nn ditemi che mi hanno appioppato una serie 1 sfigata!!!
I finestrini inceppati son capitati pure a me ma credo molto sia dovuto al freddo estremo.. infetti resettato il tutto poi , mai piu avuto problemi.... per quento riguarda il resto invece non ho ancora di questi problemi ...