ciao ragazzi vi seguo da tempo e grazie alle vostre interessanti discussioni oggi ho finalmente ordinato la mia serie 1 cercando di configurarla come meglio potevo... appena arriverà (credo fine gennaio) posterò le foto nel frattempo vi anticipo la configurazione: 118 d 5porte alpinweiss pastello specchietti retrovisori neri allestimento sport line cerchi a stella st.379 17" fari allo xeno con lavafari cruise control interfaccia bluetooth e usb pannello strumenti con funzioni estese assetto sportivo m rivestimento padiglione anthrazit
Bella lì, allora ora attendiamo foto, quando arriverà, e preparati per il prossimo raduno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo.. non vedo l'ora sarà un' attesa estenuante purtroppo non avevano una vettura che mi piacesse da targare subito
Attendiamo ... Configurata molto bene... Manca solo il pack m Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Benvenuto e complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Visti gli accessori che hai preso, hai valutato i pacchetti functional e plus? Me li sono fatti regolare, alzandoli un pochino, quando l'ho portata a fare il tagliando, e adesso di notte sembra ci sia il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora sono soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti invoglio a post-montarli, o a cambiare direttamente auto con gli Xenon
se dovessi farmi una F20 la farei esattamente così, configurazione perfetta e complimenti per il padiglione anthrazit e l'assetto M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> direi che mancano i vetri privacy però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20. Come il buon Marowak ti ha segnalato, se prendi il Pacchetto Plus (950€) con gli stessi soldi degli xeno (960€) ti prendi anche il PDC posteriore che è utilissimo. Dai un'occhiata al VADEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma. :wink:
ottima configurazione , hai pensato al pacchetto comfort ? il servotronic e il supporto lombare per i sedili sono davvero un plus per la comodità di marcia :wink:
il pacchetto plus non l' ho propio considerato.. per le mie possibilità ho cercato di mettere gli optional a cui propio non potevo rinunciare, i vetri scuri li farò sicuramente l' ideale sarebbe stata automatica e con tetto apribile ma sarà per la prossima:wink:
118 d ordinata Avresti avuto in più i sensori posteriori allo stesso prezzo che hai speso per i soli Xenon, e vista la visibilità posteriore...Al massimo chiedi se puoi inserirlo, tanto hai circa 2 settimane dall'ordine, a volte anche qualcosa in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ottima informazione lunedi mattina chiamo subito il mio concessionario per chiedere la modifica speriamo che non trovi delle scuse... grazie mille
118 d ordinata Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ti trova scuse é perché non ha voglia, ma tu insisti lo stesso fino a che non ti dice si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui sul forum alcuni hanno cambiato optional in fase di ordine, compreso io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Diciamo che il il conce NON è stato molto "trasparente" nei tuoi confronti (il Pacchetto Plus costa come i soli xenon) e se trova scuse per modificare l'ordine ti consiglio di chiedere di parlare con il Titolare: vedrai come cambierà atteggiamento. :wink: ps: almeno un quarto degli utenti del forum ha modificato il proprio ordine dopo essersi confrontato con gli altri qui sul forum...
Se non hanno aumentato i prezzi era 950 euro con Xenon, cerchi in lega da 16" (più che altro per la versione unique), e PDC posteriori, a cui si potevano acnhe aggiungere gli anteriori... Non ho più guardato il configuratore... EDIT: Ho controllato adesso ed è 958 euro perchè lui l'ha presa Sportline... Alcuni accessori e/o optional hanno costi diversi in base alle versioni che si scelgono, e tu avrai visto quello della Unique che costa 1400 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come ha scritto MDJ sopra e non avevo visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lunedi chiedo conferma.. però se dovesse costare 1400 sarebbe come mettere xeno e sensori separatamente 968 + 474 giusto?
ok allora confermata la modifica, in piu mi sta venendo una pazza idea harman-kardon... mi piace sentire bene la musica e mi sembra di aver capito che l impianto originale lascia un po a desiderare
118 d ordinata Molti utenti che hanno l'impianto originale si lamentano della qualità... Io che ho l'H/K posso dire che sono pienamente soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, vedo che hai preso anche cruise control, kit vivavoce USB e pannello funzioni estese, che sono compresi anche nel pacchetto functional, che da anche qualcosa in più, utile a mio avviso, che è il sedile frazionato 40:20:40 con bracciolo posteriore con porta bicchieri... Dagli un occhiata sul configuratore e vedi se ti conviene...Costa 1200 euro con l'allestimento Sportline, almeno fai 31 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk