118 d..il prezzo giusto??

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da boostereo, 21 Ottobre 2007.

1. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Sono di padova anch'io, quei prezzi sono assurdi per un 118d del 2006 o inizio 2007! E a meno che non sei andato in conce ufficiale bmw, ci potrei quasi scommettere che quelli non sono i Km originali...

A me volevano rifilare una 118d ''immatricolata'' a dic 2007 con 15mila km a 22 mila euro, eletta con tettuccio, sensori, comandi multifunzione. Era PRE restyling! Per cui era stata RE immatricolata...

Inutile dire com è andata a finire! Alla fine mi sono convinto per il nuovo.

Senti se vuoi fatti un giro da ceccato motors, il mio venditore mi ha fatto un ottimo sconto sul nuovo, e sicuramente hanno dei 118d in pronta consegna con sconti maggiori!

2. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    perdona l'ignoranza...ma il tuo edit sta per? (concordo...buono...edito:mrgreen:?)

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    questa discussione è di un anno fa.. è normale che i prezzi ti sembrano altini:wink: ci sono cascato anche io, per questo ho editato
    l'ho gia fatto presente all'utente che ha riesumato il post

4. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    Non so se ti serve scrivere quanti più messaggi possibile (si vince qualcosa?) o se è per il gusto di farlo, cmq ho "riesumato" una discussione sui prezzi, perchè si parla della stessa macchina che sto prendendo io, in questi giorni, ottobre 2008, e dello stesso periodo di immatricolazione.

Ho postato il prezzo e tutto. Un forum è fatto per poter dare un'utilità a chi ne fruisce, si cerca, si legge, e se interessa si risponde. semplice.
    Potrebbe capitare qualcuno che ha il mio stesso interesse o è nelle stesse condizioni o semplicemente voler valutare il mio acquisto per poterlo avere come ulteriore riferimento.

Se non ti interessa, passi avanti, non vedo perchè perdere tempo nel sottolineare che è di un anno fa, visto che invece è congruo.

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    tranquillo eh, non penso di averti offeso e se l'ho fatto, scusami.
    lordiesel faceva riferimento alla quotazione del post di apertura del thread, non alla tua. ovviamente la quotazione di una macchina del 2006 o 2007 fatta a ottobre 2007 è una cosa, fare la stessa quotazione a oltre un anno di distanza significa farsi un'idea sbagliata.
    spero di essermi spiegato bene..
    altrimenti, ciao e vivo lo stesso

6. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    viviamo tutti e la tranquillità non si perde certo per questo, non mi sono offeso, ci mancherebbe.

Riferendoti a me col riesumare una discussione, ci ho tenuto a precisare senza offesa.

Viviamo

7. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Ops sorry non avevo visto :D

Condividi questa Pagina