vai graduale, e saprai gestirli meglio, e poi quando sei arrivato a 250 cv a 19 anni che fai a 30? sali piano, sennò sei costretto a comprare una F1 alla fine!!
imho, io prenderei per 6 mesi, 1 anno un catorcio, tanto per farsi la mano, e poi prenderei un auto seria. Prendere adesso una bmw, spendere parecchi soldini per un modello fiacco, dopo 6 mesi ti morderai le mani perché vorrai più potenza, ma non potrai cambiarla, salvo smenarci una barca di soldi...
Possibilita' economiche permettendo, la 116i e' ideale per imparare a guidare. Le prestazioni sono superiori a qualsiasi utilitaria. Per un neopatentato e' piu' che suff. Se superi i 20.000km secondo me valuta la 118d. Specialmente per il valore di mercato residuo se intendi venderla tra 3-4 anni. Se vuoi risparmiare un po', nel mercato dell'usato trovi la 318ti (compact) sui 12.000 euro. Monta il 2000 valvetronic che consuma "poco" e ha 143cv. Avresti un'auto con costi di gestione simili ma piu' maltrattabile come prima auto :wink: Ah .. con i soldi risparmiati ci metti un bel impiantino stereo
ma nn sò.. ci stò ripensando se comprarmi la 116i... anke perchè mi tocca pagarmela tutta da me visto che quei taccagni dei miei nn vogliono sganciare un misero euro..... pensavo di andare su una punto 1.4 t-jet (magari abarth)... si tolgono subito 10000€ rispetto alla serie1.... xò mi piace troppo....
OTTIMO MOTORE, 120 CV, PESA MENO, TENUTA DI STRADA IMPECCABILE, E COME PRIMA MACCHINA, CON DEI BEI CERCHI DA 17 NON C'E' DI MEGLIO PER QUEL SETTORE DI AUTO, E FAI VEDERE AI TUOI CHE SAI RISPARMIARE...