Probabile sia quello che dite voi, specie se sono stati riscontrati in più casi. Ma perchè qualdo fanno interventi in garanzia scrivono cifre così irrisorie? Non penso che i costi di questi componenti siano di 1, 2 o 3 euro...
penso che dipenda dal programma di gestione dell'officina: magari non accetta che qualcosa costi "zero"
ah no scusate, quella che ho letto è la quantità di pezzi utilizzati: "sost. tendicinghia- VL 3,00", "tendicatena- NR 1,00", "anello di tenuta- NR 1,00"
Bello ritrovarvi qui, alla fine ce l'abbiamo fatta eh? allora tre cose rapide rapide.... 1) imho il pack m è bello, sul nero è stupendo e senza non avrei preso la premier!!! 2) la mia ordinata nuova: eurozzi 26.5 (non è una futura però ma xeno, packm, bracciolo postvendita (ebay) ha tutto quel che serve per me... 3) sto tendicinghia ha qualcosa anche sulla rest.... rumorini strani li ho sentiti. adesso che la porto in conce mi informerò. Un saluto a tutti e in particolare a Puccio imho un segreto estimatore della nostra 116
tu scherzi, io a prenderla ci ho pensato un sacco di volte esempio: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-1/BMW-116-I.htm http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-1/BMW-116-I-NUOVO-MOD.htm
beh lo dico ancora dico anche che il 320i E92/E93 170cv è un polmone. dico anche che la mia è un polmone. ammettere i limiti della propria auto non è sbagliato. mica perché ho il 520i dico che è un fulmine :wink:
Beh dai, anche se la tua macchina è grande e pesante, 170 cv non sono mica bruscolini: la maggior parte della gente guida auto con la metà dei cv della tua
Autobaselli: NUOVA MAI USATA km 19000... ***** 19000 km mai usata onesti... Sta di fatto che il sito però è molto fornito di foto informazioni ecc... Che poi facciano la loro parte da venditori è normale :)
si, ma queste sono le aziendali che gli passa la bergauto. alcune poi sono import, altrimenti non si spiega come spesso abbiano i sedili riscaldabili!
esatto! il che conferma la mia ipotesi delle "import", anche perché hanno i classici optional "messi a caso" dei tedeschi: esempio, navi e cerchi in acciaio