Anche la mia fa il rmore al serbatoio, poi cigola il pedale della frizione e il bracciolo, ma vabbè sono abbastanza tollerante io Una cosa qualcuno ha mai pensato di montare il filtro a secco supercompetition(o a notizie di chi ce l'ha sui 4L benzina)? potrebbe dare problemi?
Spendere per gli accessori auto sono sempre soldi buttati a mio avviso E' solo se riesco a migliorare un pò il sound (unica cosa che vorrei un pò più sportiva della mia macchina), dato che lo scarico originale la BMW ancora non lo ha previsto per il nuovo 116i 122 cv mentre per il vecchio si... Te che fai alla fine la cambi la tua? 123 o z4?
ho trovato che l'unica ditta che fa scarichi per il nostro modello 122 cv è la remus, ma se lo monto, perdo la garanzia?
Mercoledì appuntamento all'officina: sabato sera mi si è accesa la spia gialla del motore e la macchina non riusciva a tenere il minimo (era a 400 giri e vibrava tutta). IDENTICO problema capitatomi un annetto fa...però adesso sono fuori garanzia dei due anni.
Romeo Ferraris propone 1 modifica per la centralina delle nostre bimbe che aumenta sia coppia che cavalli (http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Bmw&subpar=116%20i&mtr=1,6%2016v%20116cv) ... ma adesso che guardo meglio è solo per il "vecchio" 116 cavalli ...
Mi hanno chiamato stamattina...beh mi hanno detto che sono partite tutte e 4 le bobine e devono ordinarne di nuove...macchina di 2 anni e 3 mesi
Eccomi! Felicissimo possessore di una 116d! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però sinceramente sto maturando di farmi un regalino.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vorrei mettere dei fari allo Xeno, consigli? Vorrei metterli "originali" (Originali BMW quindi), dato che ha praticamente neanche sei mesi di vita e, per questo "capriccio ", rischierei di perdere la garanzia..
Occhio che per essere in regola DEVI avere i lavafari e la regolazione automatica dell'altezza del fascio luminoso; altrimenti mettendo gli xeno con fari a parabola e senza regolazione automatica oltre ad acciecare gli altri rischi il ritiro della carta di circolazione con tutte le conseguneze del caso (megamulta e revisione obbligatoria anche se l'auto ha un giorno di vita) L'impianto in BMW costa una follia anche perchè ti installano tutto quello che manca alle vetture senza xeno per poterli mettere...
Si ma così non rischio, nel caso dovessi andare alla BMW per qualsiasi motivo, o per una semplice revisione, dato che è coperta da 2 anni di garanzia, di perderla?
Ovviamente facendo fare interventi non presso la rete ufficiale in caso di problemi sicuramente ti faranno delle storie per la garanzia....