vai su www.imageshack.us fai sfoglia e fai upload della foto poi fai qui un reply clicchi sull'icona dell'immagine (gialla) mettendo l'url dell'immagine e fai inserisci
Bella bella!! Poi il bianco d'estate piace piu del nero! Io non l'ho presa bianca x il fatto che d'inverno sapevo mi avrebbe stufato e infatti così è stato ma sicuramente d'estate è molto molto bella!! Metti anche qualche foto degli interni :))
Rassegnati:l'unica sarebbe appostarsi dal conce nei giorni di consegna prevista e sparare a vista. Lo fanno tutti è pazzesca sta cosa!!! a me avevano tranquillizzato dicendo che avevavo un impianto particolare a idrogetto.... e invece tolta la cera una bella passata ai rulli la danno sempre... quei segnetti sul nero poi sono inconfondibili....magari sulla spacegrau si vedrà meno...
Ri - salve a tutti!! Dopo mesi e mesi di assenza dal forum causa lavoro ai limiti dello sclero mi ripresento e scopro la nuova sezione 116! Bene! Un saluto a tutti i possessori di questo bel giocattolino
complimenti, è BELLISSSSSSSIMA!!!!!!!!....; stessa versione e cerchi della mia, che però è spacegrau e, soprattutto, deve ancora..."nascere"... Ciao, e ancora complimenti!
Ieri le ho fatto il bagnetto detergente apposito per i cerchi dell'arexons shampo con cera, risciacquo, cera autolucidante e asciugatura con pelle di daino, detergente per i cristalli dell'arexons E' brutto vedere come la resina sia dura togliere ... Idem i micrograffi che si creano ogni volta che la si usa!! Oggi faccio gli interni :)
ciao jajo scusa per il ritardo. . . comunque purtroppo ho le 195/55 . . . ma che nuove disposizioni ????
domani mi faccio un bel viaggietto a Sirmione con la mia ragazza qualcuno di voi sa dirmi se in quella zona c' è un bel ristorantino romantico . . . lo so che non c'entra niente . . . ma si fa per parlare un po'
Conosco bene la zona ma non mi sono mai interessato a risporanti romantici quindi non so risponderti Ma vai dalla mattina alla sera? Se è così bel viaggetto