Se dovete prendere una Smart non è meglio una IQ? Cara per cara almeno è piu' carina e, se serve, ha 4 posti :wink:
Preso lo sprint booster e montato..! La macchina sembra un'altra.. incredibile!!! Oggi devo girare un po' per lavoro e la testo come si deve.. stasera vi faccio sapere..!
Scusa ma ... Al posto della X5 4.8i ... Perchè non una bella X6 3.5d ? Come prezzo siamo li anzi viene meno la 6 Bianca tetto nero cerchi neri! cattivissima
Solo una parola.. AIUTO! Mi sembra di avere un diesel sotto adesso come spunto iniziale, davvero un'altra cosa! Ho un po' paura per i consumi, domani faccio la prova 300 consigliatami dal buon Gomma e vi faccio sapere di preciso.. Peccato davvero per i soli 122cv.. Penso che su un 118i o un 120i con lo sprintbooster possa dare davvero ottime sensazioni! :wink: Il prossimo passo ora sono filtro aria e scarico.. Ma solo dopo il primo tagliando.. voglio evitare storie.. E quelli della biemvù come solo son pignoli..
Facci sapere sui consumi ... son curioso di sapere!!! Con tutti i commenti pro e contro sprintbooster che ci sono nel forum, non si capisce + nulla ...
il problema è che se non sbaglio è omologata per 4,poi noi abbiamo bisogno di spazio che quando partiamo ci portiamo mezza casa e credo che l'x6 non faccia a caso nostro,l'abbinamento sarà:bianca,cerchi neri e interni in pelle rossa mi stai tentando...
Montato anche io sprintbooster l'altro giorno sulla mia 116i 122cv ed effettivamente devo dire che la differenza c'è! Ed il rammarico per non avere una 120 o 118 con sprintb. ancora d+! Per il resto , se devo essere obiettivo non credo che valga tutti e 240€ che ho speso ma se vogliamo chiamare BMW la nostra 116i allora questo aggeggino è pressochè fondamentale!
Si lo so, non mi son dimenticato.. Stasera quando torno a caqsa toccherò i 300km.. quindi pieno, calcoli.. e vi farò sapere il tutto! :wink:
Volete i risultati? Siete sicuri.. va bene!! Percorsi esattamente 303.6 km (il distrubutore dei 300.2km era chiuso..) di cui circa la metà con aria condizionata, qualche tirata.. Ma mica sempre eh, ve lo giuro!! Fatto nuovamente il pieno e ci son stati esattamente... 32 litri!! Di conseguenza la media è 9.48 km/l.. E poi non ditemi che non consuma come il 130i.. Vi ho ricordo che vi avevo già postato di un pieno consumato in 370km.. Con lo sprint booster penso di poter tranquillamente arrivare ai consumi di una Formula1.. ahah!! Scherzi a parte.. Secondo me la fa consumare di più, bisogna stare un po' più attenti col piede del gas!! Però le soddisfazioni rispettoa prima ci sono davvero.. e NON è come buttare a fondo il gas, è proprio la rimodulazione dell'acceleratore che è diversa.. Non male, davvero.. :)
E riguardo ai timori su un eventuale eccessivo dosaggio del gas nei casi di manovra delicata (es. parcheggio in retromarcia) cosa ci dici? Lo noti o il gas si riesce a dosare come prima?
Si riesce ad utilizzare tranquillamente l'auto sia in colonna che in manovra. Certo, bisogna rifarsi un attimo l'abitudine al piede, ma niente di impossibile..
cioè ad esempio io sono a metà serbatoio oggi, e ho già fatto 394 km.... Mi sembrano consumi da 130i quelli....