speriamo bene allora perchè stò facendo delle prove di consumo e rimango sempre con poca benzina,mi ricordo che mio padre una col clk era quasi a secco,andammo a un ristorante e all'uscita la macchina nopn andava più in moto,il responso fu pompa della benza ko perchè avendo poca benza nel serbatoio aveva aspirato della morchia che stava sul fondo
La pompa della benzina è a immersione per cui si raffredaa col carburante stesso; andare sempre a secco rischia fi farla surriscaldare quindi durare meno
Per la cronaca con 21 euro di gas sono andato e tornato dalla Toscana...ho trovato la quadratura del cerchio
E' un po' che non vado in autostrada per lavoro.. Domani o sabato se dio vuole mi allontano un po' da casa per rilassarmi.. Faccio un paio di prove ovvero: consumo medio per i 130km-h o la velocità in cui riesco a consumare di meno e ve le faccio sapere..! Per ora il top mi sembra 80km/h in sesta, il BC segna 28/30 km per litro.. utopistico.. ahah!
Una cosa voi avete una vibrazione quando siete a metà gas sui 3000 3500 giri? parlo del nuovo 122....
Vibrazione al volante, vibrazione dal motore, dalle gomme?? In prima, seconda, terza..? Specifica specifica..!
ragazzi salve a tutti ho 20 anni e sto per entrare nel mondo bmw... sono interessato alla 116i tuttavia vorrei sapere da voi i pregi e i difetti di questa auto ovviamente versione restyling... in particolar modo sono interessato alle prestazioni. io ne faccio un utilizzo soprattutto cittadino ma anche in autostrada... faccio circa 6-7000 km l'anno.... secondo voi dovrei orientarmi sull'118d???? inoltre ragazzi penso che acquisterò l'auto usata con pochi km direttamente in bmw ma per pararmi il culo visto che so che il 116 è meno rivendibile degli altri modelli lo vorrei fare con la formula select che in ogni caso dopo 36 mesi mi permetterebbe di consegnare la macchina a bmw e prendere un altra bmw... ne ho trovata una del 2008, garanzia bmw, 5 porte, 18000 km , navigatore professional, presa aux, interni in stoffa con sedili riscaldabili, autoradio con caricatore cd, tettuccio apribile, pacchetto luci alle maniglie estere, specchietti ripiegabili elettr, clima auto bizona, volante in pelle multifunzione a 22800 euro... che ne pensate????
x me è buona....e poi se te la da la bmw vuol dire che è ok....per via dei consumi tutti sanno che il 118d è la regina...anche se alla fine è allo stesso livello del 116 credimi.... il 116 è un'ottima macchina ha solo una lieve carenza di motore che vabbè....se uno non deve correre come se fosse a imola va benissimo ugualmente sopratutto se l'impiego è cittadino....vedi te... fossi in te prendere quella che la bmw ti ha proposto