in inverno come te fa l'8 ma a causa delle temperature basse perchè di solito mi consuma dal 5 al 6.5...
scusate ma a parte Elvis qualcuno di voi ha montato lo Sprint Booster? perchè io ci sto facendo un serio pensierino
Io non mi lamento dei consumi prima di acquistare una macchina credo che uno si informi su quanto consuma (e quanto spende di bollo e assicurazione), ma non l'avrei presa se mi consumasse 1l x 5km! La media che ho adesso mi va bene cosa vogliamo da un 1600 con quello che pesa!! Soddisfato delle prestazione e della tenuta che ha dimostrato anche nei tornanti in montagna. X lo sprint booster letto tutti i commenti un pensierino lo avrei fatto ma poi ho letto anche l'opinione di chi ne sa qualcosa in più e semplicemente un affarino che anche se schiacci poco è come se schiacciassi di più l'accelleratore (detto proprio in parole semplici) non ne vedo quindi l'utilità...
Oggi fatto il pieno e resettato il cb, dopo 30 km di extraurbana mi faceva 16,3 km/l di media!!! (poi è scesa ovviamente)
ieri per la prima volta ho tirato per benino il collo alla 1er con cambiate tra i 5500 e i 6000 giri e devo dire che intorno a quei regimi diventa una ficata,ha pure un bel rombo
La mia ha un problemino che ho riportato anche nella sezione estetica ed interni... Praticamente si nota un rigonfiamento sul cruscotto lato passeggero sotto l'airbag (infatti ha la forma di airbag) e idem sul volante...
è un problema che hanno parecchie 1er... dovrebbe essere dovuto al sole che riscalda la plancia e fa fuoriuscire le sedi degli airbag... non credo che si possa fare qualcosa purtroppo, tranne che cambiare il cruscotto...per fortuna alla mia non è ancora successo....!
La mia sta sempre sotto al portico di casa mia e il sole se lo vede son 2 ore massimo, al giorno e solo la mattina (quindi sole debole) Appena posso la porto in conce a farmi cambiare il cruscotto, viene passato in garanzia credo
E allora dipenderà da plancia a plancia...Che sfiga(per te) e che fortuna (per me) lo so..sono una M***A
Si parekkio direi... Non so quanto ci mettono a cambiare il tutto... Ha fatto lo stesso lavoro alla 207 (nuova anche quella) di un amico, ma cavolo è una macchina che costa la metà...
certo che però un problema del genere da una bmw non me lo sarei aspettato,non fanno più le auto di una volta!
Cari compari domattina porto la macchina a gasare: me la ridanno o a fine settimana o al max lunedi prossimo.