Fatto: ho eliminato il link nella firma, lo avevo messo perchè avevo per le mani la possibilità di fare un affare immobiliare, l'affare è sfumato per cui non ho più bisogno (almeno per ora, e spero nemmeno in futuro) si vendere la macchina Mi rimane invece sempre attuale un altro problema. abito a Roma, zona centrale, e per tenere la macchina dentro pago un botto al mese per un box. Sto pensando anche a lasciarla fuori, aprii anche un sondaggio per vedere dove la mettevano gli altri 1eristi, ma devo comunque trovare una soluzione.
Vendi la macchina, compri il box in centro a Roma, vivi nel box, e appendi a un muro il poster di una 116i..! :wink:
Naaaa... più probabilmente ho intenzione di lasciare la macchina per strada, tanto ho ass.ne sui cristalli e atti vandalici, la casa cmq ce l'ho già, per fortuna
Perfetto! Allora vendi la casa e prendi il Box, e vivi nel box, stretto, perchè ci devi tenere pure l'auto..!
Lo so però 130 euro al mese per il garage sono 1560 euro l'anno buttati nel cesso... anche se mi ci pago una vacanza, li spendo in hi tech, o anche solo se li lascio da parte, sono spesi meglio...
NOTO con piacere che anche i 116 isti hanno il pack M grandissimi che serie 1 è senza pack m????????????????
Ovviamente sono gusti, ma io il pack m lo trovo orrendo per quanto riguarda il paraurti posteriore in parte non verniciato: imho fa molto auto anni 90 con quella plastica a vista
orrendo un po come quei cerchi che monti come dici te sono gusti dopo questa frase il cartellino giallo che trovo nel tuo profilo è giustissimo :wink::wink::wink::wink:
I cerchi me li sono scelti io, quando arrivò la macchina ne aveva su altri (quelli a buchi piccoli per capirci) , ed io volevo quelli a 5 razze, quindi se non mi piacevano di certo non li avrei scelti Per quanto riguarda il "piacere", pensa che a me la serie 1 piace moltissimo fin da quando uscì, mentre a mia madre e a due miei cari amici la serie 1 fa cacare, e non di certo per invidia, in quanto mia madre non è invidiosa di un figlio nè appassionata di auto, ed i due miei amici hanno auto più costose della mia, quindi non si tratta di certo di gente che rosica perchè non ha le possibilità, questo per farti capire che i gusti sono gusti, e quindi profondamente soggettivi.:wink: p.s. il cartellino giallo viene da un ot-battibecco per vicende personali con un utente, ma non si poteva fare ot parlarne in pubblico, e i mod ci ammonirono dicendo che dovevamo chiarirci in privato... quindi se le cose non le sai, "salle"
Personalmente non mi piace da impazzire il pack M.. Soprattutto sulle auto di colore nero dove praticamente NON si vede.. Poi boh, forse mi sembra un po' sprecato sulla 116i, la meno cattiva di tutte..! Se dovevo spendere soldi in più prendevo probabilmente la 120i piuttosto che il packM.. Poi i gusti son gusti, e non dico che mi faccia schifo sulle 1er bianche.. :wink:
Nemmeno a me piace molto...in primis perchè è assurdo spendere schei per mettere su in un'automobile post-restyling il muso e le griglie simili al pre-restyling, e poi perchè appunto mi piace di più il muso con i fendinebbia rettangolari. Apprezzo molto invece il volante M e il pomello M
siete prorpio sicuri che non si noti????????? il pack m puo piacere o no non discuto ma non ditemi che non si vede!!!
bingo grandissimo!!! infatti si discuteva sul fatto che si dice che sul nero non si nota vedo che tu l hai notato !!!! 1° SENZA 2° PACK M
Dai, non mi picchiare.. Ma secondo me sull'auto nera il pack M si nota poco.. Invece sui blu, grigio, bianco.. salta subito all'occhio! :wink: