Qualcuno qua è in grado di reperire o conosce i prezzi del listino accessori orginali serie 1? Cè marmitta sportiva che mi incuriosisce molto Però il venditore mentre stavo facendo il preventivo mi ha detto che quella va richiesta ai ricambi e non può essere ordinata insieme alla macchina bho... Alla fine una marmitta ce la dovranno montare no? se alposto di quella normale ci mettono la sportiva che gli cambia dico io..(anche con un adeguato sovrapprezzo) Non capisco perchè non mettano un file con i prezzi suggeriti al pubblico, per gli accessori, sembra un segreto di stato!
vai su http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html trovi tutto ma non i prezzi... se invece vai su http://www.bmw.de/de/de/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html è in tedesco ma ci sono i prezzi
i prezzi sono più alti...(strano..)per esempio la calandra performance sul sito viene 68€ in italia 80€.. in italia è ivato..sul sito tedesco non so...!
no no è "giusto", ma purtroppo è così... al massimo ci può stare l'1 % di differenza datyo dall'iva al 19 anziche al 20%...
si ok... ma c'è tanta differenza! anche in confronto con svizzera-italia... prova a pensare con il vecchio conio...lire insomma...
Infatti molti comprano da concessionari tedeschi che vendono su ebay, però conviene solo se acquisti cose abbastanza costose o comunque diversi pezzi perchè di spedizione mi han chiesto 22 euro... Volevo prendere lo scarico satinato ma a quel punto mi conviene andare direttamente in conce qui
Salve a tutti! Oggi ho fatto il pieno e resettato il CB...poi mi sono fatto 40 km di extraurbana ad andatura normale (70-90 all'ora)...risultato, mi segna una media di 15,6 km/l!!! Niente male davvero!
Davvero una bella media ... dicci come va nel tempo (ossia prima del prox rifornimento): sono veramente curioso!!!
Bè è normale, aspetta di fare 1 pò di città lo dico per esperienza Adesso ho 11,3km /l 80%città 20% extraurbano
Ecco Tra l'altro ho scoperto che con gli stessi soldi mi usciva una futura ma vabbè! (o forse 200 euro in più)
E' già tanto jajo! Io qualche settimana fa ho fatto una decina di giorni solo città con code tremende be ero arrivato a 10,3-10,4